Caro Mango, Vladimir Putin ex premier ed ora presidente della federazione Russa oltre a voler cambiare la costituzione per gli stessi motivi del presidente venezuelano, in passato è stato individuato come mandante dei numerosi omicidi di giornalisti critici nei confronti del governo, quest'estate ha addirittura invaso militarmente uno stato sovrano (in Europa non in Sud America). Perchè non trovo mai una tua parola critica anche verso Putin? Il nostro capo del governo ha sempre difeso il presidente russo definendolo "un sincero democratico". Io non credo, e una volta tanto anche tu (come molti altri elettori del centrodestra e Paolo Guzzanti su tutti) potresti andare controcorrente e criticare apertamente Vladimir Putin oltre ai soliti finti democratici di sinistra.
3 commenti:
Caro Mango,
Vladimir Putin ex premier ed ora presidente della federazione Russa oltre a voler cambiare la costituzione per gli stessi motivi del presidente venezuelano, in passato è stato individuato come mandante dei numerosi omicidi di giornalisti critici nei confronti del governo, quest'estate ha addirittura invaso militarmente uno stato sovrano (in Europa non in Sud America).
Perchè non trovo mai una tua parola critica anche verso Putin?
Il nostro capo del governo ha sempre difeso il presidente russo definendolo "un sincero democratico". Io non credo, e una volta tanto anche tu (come molti altri elettori del centrodestra e Paolo Guzzanti su tutti) potresti andare controcorrente e criticare apertamente Vladimir Putin oltre ai soliti finti democratici di sinistra.
Saluti
Paolo
E' vero. Se non sbaglio non hai mai criticato Putin. Sarà mica che il mango più che di Treviso sia di arcore? :-)
ah ah ah il Mango di arcore, mi piace l'idea.
Si e vero potrei, dovrei criticare anche Putin..
Grazie della visita
Posta un commento