Puntuale come una mosca su una merda fresca, un nuovo articolo sull'Economist contro Silvio Berlusconi.
Un po meno critico, ed e' un passo avanti, pero' sempre molto pontificante e di un' arroganza spettacolare. Anche perche' il Regno Unito e' sull'orlo della bancarotta.
In sostanza e' vero che Berlusconi e' popolare, ma e' fortunato, e' un fascista, e' un anti democratico, a leggere l'Economist e' tornato Mussolini....
E chiaramente gli italiani che hanno votato per Berlusconi sono degli idioti.
Scritto dal solito giornalista italiano sinistrorso frustrato con la bava in bocca che rifiuta di arrendersi all'evidenza....
3 commenti:
E' la solita manfrina che ci viene propinata con l'avvicinarsi di una consultazione elettorale.
Come al solito, la sinistra cerca di darsi il contegno di chi si crede di essere primo in cassifica, mentre non si accorge di essere in piena zona retrocessione.
La cosa comica della faccenda è che viene pubblicato su un settimanale inglese che parla di economia :)
Di questi tempi poi !
Salutoni.
Roberto C.
Mi sbaglio o l'articolo non è nanche firmato?
Comunque come dice il mio insegnante di inglese, i corrispondenti dei giornali britannici in Italia vivono (agiatamente) in campagna in Toscana o in centro a Roma e pretendono di scrivere dell'Italia senza magari mai essere stati neanche a Milano, ogni tanto devono scrivere un articolo che in genere scoppiazzano da Repubblica e in questo modo soddisfano il senso di inferiorità che molti inglesi hanno nei confronti della nostra cultura (per la cronaca il mio insegnante è metà scozzese e metà irlandese).
Ma si...è ovvio,daccordissimo con i post che mi hanno preceduto, la solita aria fritta!...e non credo che gli inglesi abbiano da insegnarci nulla ne in politica ne nel campo giornalistico.
Posta un commento