18 giugno 2009

Chi se ne frega!

Basta. Non se ne puo' piu' di queste accuse ridicole, di questi scandali assurdi.
Pazzesco!
Il tutto basato sulla testimonianza di una persona e nessuno giornale si pone la domanda se questo stia millantando o no.
Tutto questo non e' altro che l'ultimo disperato tentativo di una sinistra sconfitta, sull'orlo del precipizio pronta a qualsiasi cosa pur di distruggere Silvio Berlusconi e fare crollare nuovamente il paese.
Basta!

4 commenti:

Il solito anonimo ha detto...

Il colpo di stato annunciato sta per essere servito: e' la dimostrazione che sta colpendo i poteri forti.
Era dai tempi del fascismo che in Italia non si vedeva un esecutivo così attivo nel proporre ed attuare le riforme, per giunta con un grande seguito popolare e democraticametne eletto. Speriamo tenga duro e che la maggioranza resti unita, manca ancora poco, le vecchie forze reazionarie sono all'agonia e stanno tentando il tutto per tutto (io se fossi in lui mi preoccuperei anche della mia incolumità, di esaltati è facile trovarne), ma poi se riusciremo anche ad ottenere la presidenza della repubblica (è questo quello di cui hanno veramente paura) riusciremo finalmente a dare un calcio anche a tutta la m*rd* giudiziaria che ci comanda e diventare finalmente una nazione moderna.

Nobile di Treviso ha detto...

Ben detto anonimo!

Licio Gelli ha detto...

Poveri papiminkia, preparatevi. La sinistra non c'entra nulla, è qualcuno di molto ma molto ma molto in alto che ha deciso che papi deve togliersi dalle palle. Presidente della Repubblica non ce lo vedrete mai.
Forza Fini!

Nobile di Treviso ha detto...

anonimo, ma quanto alto ? Alto alto alto alto oppure alto alto alto alto alto?