12 giugno 2009

Il beduino in Italia


Mi considero un liberale conservatore (o conservatore liberale?) mumble...mumble... comunque visceralmente anti socialista-comunista-sinistrorsi vari.
Che sia ben chiaro!
Ma con la visita del buffone beduino terrorista Michael Jasckson-Gheddafi mi si drizzano i capelli.
Da quando e' arrivato con quella foto e quella divisa...con a seguito tutte le sue guardie del corpo, alcune ,devo dire, belle pupine..., ci prende per i fondelli.
Esige una tenda in mezzo ad un parco bellissimo, si sposta con 300 persone obbligando al blindaggio di Roma, arriva in ritardo a tutti gli appuntamenti e fa discorsi che sono francamente da fuori di cervello.
Quello e' un pazzo furioso.
Vabbe' che abbiamo bisogno di soldi e che il "Colonnello" ha salvato FIAT Unicredito e tra poco salva l'ENI, che i francesi e inglesi gli vendono le armi but I still strongly disagree.
Si poteva anche evitare questo circo, di accoglierlo in pompa magna...
Pure l'abbraccio fraterno...
E poi fatemi capire una cosa: Al Dalai Lama diciamo no grazie, ma a questo terrorista beduino impazzito con le mani sporche di sangue diamo gli onori di stato?
Big mistake.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come non darti ragione! Mi chiedo se per un pugno di (petro)dollari dobbiamo sputtanarci così ... meglio allora ingoiare il rospo nucleare e sbrigarci a fare queste benedette/maledette centrali atomiche.
D'accordo anche sull'anti comunismo e compagnia bella, però (anche se penso che non sarai d'accordo) aggiungiamoci anche anti-europeista e anti-globalizzazione (ma non no-global!).

Saluti!

ND ha detto...

...hmmm....non so.....il fatto e' che l'Italia dovrebbe avere top priority in Libia ed invece durante tutti gli anni del embargo quelli che hanno fatto business con la Libia sono stati i cinesi, i coreani e surprise surprise una marea di canadesi con fortissimi accenti inglesi ed americani. Non possiamo fare sempre gli italiani brava gente..perche' gli altri ci ridono dietro e fanno business con chi gli pare.....embargo or no embargo, e francamente io mi sono stra stufata di fare la figura dei bravi, buoni, ma fessi.....
...oggi mi gira cosi':-)

Anonimo ha detto...

intanto nessuno ha fatto nulla per impedire a questi zozzoni di venire a cagare nel nostro bel parco di Villa Phampili. Geddafi, tagliati i capelli e vai a lavurar!