22 giugno 2009

Silvio resisti!

E' chiaro ormai che questo ennesimo attacco contro il nostro Premier e' un vero proprio tentativo (disperato) di golpe organizzato dalla sinistra italiana con la complicita' della stampa, e non solo quella italiana.
Sconcertante leggere i forum del The Economist oppure di altri giornali anglosassoni o iberici.
Sconcertante andare su alcuni forum di social network come Asmallworld dove addirittura uno dei titoli di discussione e': Berlusconi Joke or National Disgrace?
Se poi uno tenta di intervenire in difesa del Premier con argomenti precisi non solo viene insultato ma il commento viene subito cancellato.
"It's innapropriate", e' inappropriato....
Elencare le riforme e il lavoro del governo Berlusconi e' inappropriato, dire che Berlusconi e' un "joke" , cosi, tanto perche' va di moda, questo invece va bene....
Poco importa le riforme e il fatto che l'Italia, nella congiuntura attuale, si sta rialzando e andando avanti, non solo a livello nazionale ma anche internazionale.
Con questi non esiste il dibattito, non si puo' ragionare. Hanno solo l'odio personale contro Berlusconi, la bava alla bocca, come dei cani rabbiosi, e sono pronti a tutto, anche affondare la nave con donne e bambini a bordo, pur di eliminare il capitano.
Silvio resisti!

4 commenti:

Zamax ha detto...

Se vuoi star male guarda qua:

http://www.guardian.co.uk/world/2009/jun/21/silvio-berlusconi-italy

Questa è la nostra sinistra.

Lontana ha detto...

Non ho resistito e ci ho messo un commento anche io, nel link che ha messo Zamax. Mi fanno troppo arrabbiare queste cose!
Ezio Mauro é ignobile, é un traditore schifoso del suo Paese.
Ciao Mango!

Anonimo ha detto...

Se milioni di sinistroidi ce l'hanno con il premier ci saranno dei motivi no? Non penso che un così grande numero di persone ce l'abbia con un individuo solo perchè gli viene detto...

Anonimo ha detto...

avete i prosciutti sugli occhi.................................