15 settembre 2009

Ennesimo vergognoso articolo del Sunday Times. Oltrepassati i limiti. Qualcuno intervenga!

Articolo del Sunday Times del 13 settembre.
Titolo: PICCOLI HITLER. Incoraggiati da Silvio Berlusconi (sic!) gruppi di vigilantes estremisti di destra pattugliano le strade d'Italia, risvegliando il timore del ritorno del fascismo.
Come si fa a scrivere queste cose? Non si puo' lasciare passare, qualcuno risponda.
Ma dico siamo impazziti?
L'articolo

H/T: Natalia DM

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai questi articoli sono talmente stucchevoli che non mi scandalizzo più. Servono solamente per aizzare contro il governo la sinistra nostrana, ormai ripiegata su stessa ed incapace di proporsi come reale e credibile alternativa di governo.

La cosiddetta "autorevole" (ma autorevole in base a che cosa ?)stampa inglese ha come sport preferito lo sparo ad alzo zero contro l'Italia. Così cerca di spostare l'attenzione dai problemi sociali ed economici che affliggono il regno di Elisabetta II e della sua pagliaccesca famiglia.

Noi, a loro avviso, avremmo i piccoli mussolini a spasso nelle nostre piazze, mentre da loro vanno a spasso i kamikaze islamici.
Il governo Berlusconi incentiva le "ronde fasciste" mentre in UK si liberano i terroristi. E mi fermo qui.

Vedete un pò da quale pulpito ci viene fatta la predica.

Saluti.

Roberto C.

primo capo ha detto...

appunto, dicono dell'Italia ma parlano di se stessi...

johnny doe ha detto...

Ormai è un paese in declino,con un tasso di disoccupazione maggiore dell'Italia,con mille problemi,ma loro credono ancora di essere ai tempi della ittoria.Patetici