10 settembre 2009

Hugo Chavez vuole chiudere le radio

Dopo le televisioni private Chavez vuole chiudere le radio, 29 per l'esattezza che vanno ad aggiungersi alle 34 tv e radio messe fuori legge dal dittatore comunista perche critiche del suo governo.
Motivo? "Para democratizar los medios de comunicacion... y el pais"
E a Venezia il mondo dello spettacolo radical chic lo applaude come il nuovo Bolivar.
Vergogna!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono certo che tu avrai modo di documentare autorevolmente le affermazioini che fai.
Rimarrò nell'attesa che tu le produca nel tuo blog, dopo di che smetterò di applaudire quel malefico dittatore.

Nobile di Treviso ha detto...

?????? anonimo da retta aduno che di america latina se ne intende. Chavez e' da piangere ed e pericoloso. Un paranoico che si crede Bolivar e Castro. le prove? Leggi i giornali latino americani e la stampa dell'opposizione e vedrai che la notizia e' li. Lo annunciano anche tutti i giornali americani, pure quelli "liberali" piu' di cosi....

Anonimo ha detto...

Si potrebbe anche spulciare le chiacchieratissime classifiche sulla libertà di stampa tanto in voga in Italia (Freedomhouse) per vedere gli effetti della cura Chavez... robetta da far invidia a Silvio e al "suo" impero mediatico (oltre che le classifiche sulle libertà civili... o quelle sui diritti politici).

Si potrebbe spulciare le statistiche della criminalità nel paese per vedere gli effetti della cura Chavez ( basta un'occhiata ai dati sul numero degli omicidi in Venezuela prima e dopo l'arrivo della Star ieri l'altro applaudita a Venezia: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_intentional_homicide_rate ). Perfino la Colombia, che negli anni '90 era in condizioni disastrose, sta risalendo la china... Il Venezuela invece (ma già, dimenticavo... è tutta colpa del FMI e degli USA).

Massimo