15 ottobre 2009

Continua l'assalto della stampa inglese contro l'Italia. Ennesimo vergognoso articolo

Adesso ci accusano di essere responsabili della morte di 10 soldati francesi perche' il nostro governo avrebbe pagato mazzette ai Talebani...
Ha ragione La Russa. Ennesima spazzatura.
Detto questo sarebbe anche ora di zittire questi arroganti barbari anglosassoni.
Forse con qualche denuncia. Cominciano a diventare noiosi questi continui assalti....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro leghista camerata di treviso.
Intanto lo hanno dichiarato e ci sono pure pregeresse dichiarazioni riguardanti questo fatto, dette da alti funzionari americani.
Il problema reale, quello che tu non capisci, non è tanto pagare per evitare attacchi, è fatto consueto e risaputo, quanto non aver avvisato il contingente militare francese che ci sostituiva in zona, avvisandolo che il quella regione per mantenere una certa tranquillità si versavano dei soldi ai guerriglieri. Tutto qui.
LO so, ti capisco bene, ormai ho conosciuto già diversi tipi come te ai quali come si dice dalle nostre parti, è più facile metterlo in culo che in testa!
Ciao vecio.viremigi

Nobile di Treviso ha detto...

veramente sia gli americani che i francesi negano qualsiasi cosa. Dunque si tratta ancora una volta di una storia inventata per discreditare il paese.
E per cortesia , cerca di moderare i commenti e piano con gli insultim anche perche' ho modo di sapere tramite l'IP chi sei, caro anonimo.....

frazil ha detto...

Mango cosa vuoi farci gli anonimi sono fatti così poveri trinariciuti

minnanon ha detto...

semplicemente la notizia è del tutto infondata, se il caro anonimo sapesse un minimo di francese potrebbe vedere ed ascoltare sul canale digitale france24 (che si vede in italia col digitale terrestre) saprebbe varie cosette che non sa:
1) in quella zona dove ci sono stati gli agguati ai francesi le ultime truppe che vi si erano addentrate erano i Russi dell'invawsione degli anni 80!
E' quindi impossibile che gli italiani abbiano pagato alcunchè, almeno in quella regione.
Secondo l'anonimo trinariciuto forse avrebbero dovuto essere avvisati dai sovietici! Semplicemente i francesi sono stati incauti e sono andati a ficcarsi in una zona che non era conosciuta bene.
Sempre su france24 hanno inoltre detto che fa parte proprio della politica alleata quella di elargire soldi ai capi tribù con finalita umanitarie: per esempio costruire una scuola, scavare un pozzo, ecc. In pratica è una tangente di pace che viene elargita per creare consenso. C'è però l'inconveniente che si rischia così di dare i soldi ai talebani perchè le alleanza tra le varie tribù non sono chiare.
Come vedi, caro anonimo trinariciuto questo è quello che succede ai gonzi ignoranti che si abbeverano alle pagine di repubblica: leggeranno cose suggestive e corroboranti ma si rimane a digiuno sulla verità. Anche il Times ultimamente sta perdendo qualche colpo, sarà mica contagioso?

il radicchio di Singapore ha detto...

..e' il solito italian mafia style. Invece di combattere i delinquenti si fanno papelli e accordi. Siamo ridicoli.

Nobile di Treviso ha detto...

Radicchio, ridicolo sei tu.
la notizia è del tutto infondata..Leggi cosa ha dichiarato il tuo capo Prodi alla stampa.
Dovresti vergognarti. I nostri soldati hanno pagato con la loro vita!!!