12 novembre 2009

Giornalisti "super partem"

In relazione ad un editoriale del direttore del TG1, Minzolini, nel quale esprimeva le proprie opinioni non coincidenti con quelle della sinistra, la neo presidente del PD, Rosaria Bindi in arte Rosy ha espresso la propria indignazione con le seguenti severe parole:
“Siamo esterrefatti! Il direttore del Tg1 deve smettere di spiegare agli italiani che il presidente del Consiglio ha ragione. Non è questo il ruolo dei giornalisti del servizio pubblico, men che meno di un direttore di testata.”
Evidentemente l’on. Bindi, nella sua totale integrazione alle teorie del partito nel quale ha fatto carriera e di cui ora è diventata presidente, ritiene che i giornalisti del servizio pubblico debbano essere “super partem”, intendendosi per “partem” unicamente la parte politica avversa alle sinistre e democraticamente eletta dal popolo italiano a grande maggioranza. Le uniche voci che possono essere tollerate nel servizio pubblico sono quelle di Santoro, Travaglio, Floris, Dandini, ed altri simili sereni ed imparziali commentatori che notoriamente, a differenza del Minzolini, spiegano agli italiani, con monotona perseveranza, quanto sia detestabile il Presidente del Consiglio e quanto abbia comunque sempre torto. Come presidente di un partito che si definisce “Democratico” non c’è male.
Il Bertoldo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non ho parole!
Viva la libertà di stampa (quella vera).
W Minzo!!!!!!