15 dicembre 2009

Beceri malvagi e violenti

Il Presidente del Consiglio, democraticamente eletto, viene attaccato da uno che subito dichiara: "Odio Berlusconi".
Poche ore dopo l'aggressione, spuntano su facebook dei gruppi a sostegno dell'aggresore Massimo Tartaglia.
Su un altro social network, a Asmallworld, un povero italiano imbecille, credendo di essere spiritoso, ha iniziato una discussione dal titolo: " il nuovo sorriso di Berlusconi".
Quello che piu' spaventa, e' leggere quello che hanno scritto alcuni italiani.
Oggi leggo i commenti di Rosy Bindi e Di Pietro .
Non parliamo poi di alcuni giornali stranieri che riportano la notizia in modo fazioso, ovviamente questa violenza e' colpa di Berlusconi.
Sarebbe forse ora di avere leggi severe contro qualsiasi persona che fomenta odio, e mettere fuorilegge questa infame ideologia di sinistra.
Perche' con questi non esiste il dibattito, non si puo' ragionare.
Per loro poco importa le riforme e il fatto che l'Italia, nella congiuntura attuale, si sta rialzando e andando avanti, non solo a livello nazionale ma anche internazionale.
Privi ormai di qualsiasi idee, assetati di potere, accecati dall'odio personale contro Berlusconi, con la bava alla bocca, come dei cani rabbiosi, sono pronti a tutto, anche affondare la nave con donne e bambini a bordo, pur di eliminare il capitano.
Basta!
Silvio resisti!

5 commenti:

Il solito Anonimo ha detto...

Costoro sono dei falliti nella vita e incapaci di assumersi le responsabilità del loro fallimento, trovano quindi comodo scagliarsi contro una persona che identificano come la causa di tutti i loro insuccessi (idea fomentata nelle loro menti da consiglieri 'interessati'). E' la solita invidia di chi sta meglio sfruttata da chi vorrebbe che stessimo tutti peggio (eccetto loro, beninteso).

enrico -kelith- ha detto...

ti pare una cosa normale?
http://bit.ly/8dH6VY

Mango, viviamo in un Paese di matti...

Nobile di Treviso ha detto...

sono matti, vedono arrivare il potere...Soldi, rubare, sono impazziti tutti. Il potere il potere...
Si carissimo l'Italia e' un paese di matti.

Fabrizio ha detto...

Il Silvio è solamente sfortunato, non è negro, ebreo (ops, ho sbagliato), immigrato irregolare, preferibilmente mususlmano, gay, disadattato ecc. ecc.....
E poi alla fine se l'è andata a cercare come dice quello che dopo avere violentato una bella signorina dice: "ma è colpa sua, dopotutto mi passava davanti tutti i giorni in minigonna e tacchi a spillo....."
Fabrizio

Il solito Anonimo ha detto...

«Voi siete cupi e arrabbiati, noi gioiosi e allegri, voi vorreste che tutti la pensassero come voi, noi che ognuno pensi con la sua testa, voi siete ossessionati dal negativo, noi lottiamo per il positivo».

http://www.ilgiornale.it/interni/quei_posseduti_mostro_rancore/15-12-2009/articolo-id=406889-page=0-comments=1