15 gennaio 2010

Barzelletta "romana"

Una signora entra trafelata nella sala d'attesa del medico curante dove c'e' in attesa un'altra signora....Si mette seduta e mentre si toglie la sciarpa accarezza il suo splendido collier di diamanti ed esclama: "ah! il collier che mio marito mi ha regalato per il mio compleanno...le piace signora?"
E l'altra: "magnifico!!"
La signora si toglie i guanti e, sfiorando il suo anellazzo brillantato esclama: "ah! l'annello che mio marito mi ha regalato per Natale...le piace signora?"
E l'altra: "magnifico!!"
La signora, togliendosi il cappello, sfiora gli orecchini di brillanti ed esclama: "ah! gli orecchini che mio marito mi ha regalato per i 25 anni di matrimonio...le piaciono signora?"
E l'altra, sempre piu' impassibile: "magnifico!!"
Alche' la signora le domanda: "ma scusi signora a lei suo marito non le ha regalato nulla?"
E la signora: "effettivamente si...er libro der galateo"
"Il galateo????" esclama la signora inorridita, "e che ci fa?"
"mah...ancora poco....per ora ho solo imparato a di' magnifico al posto de sticazzi!!!..."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Decisamente lol !


Roberto C.

ND ha detto...

SPQR ;-)