Il professore Phil Jones il climatologo direttore della Climate Research Unit della University of East Anglia ammette in un intervista che non c'e' stato NESSUN RISCALDAMENTO GLOBALE DAL 1995 , che il mondo era sicuramente piu' caldo durante il medioevo e che il riscaldamento globale non e' creato dall'uomo.
Professor Jones also conceded the possibility that the world was warmer in medieval times than now – suggesting global warming may not be a man-made phenomenon. And he said that for the past 15 years there has been no ‘statistically significant’ warming.
Leggi l'articolo
Questo signore era incaricato da 10 anni di raccogliere ed analizzare i dati da centinaia di osservatori meteorologici nel mondo. Dati che poi la Commissione ONU usava per dimostrare il riscaldamento globale....Dati che Al Gore, Obama ed altri politici hanno utilizzato per allarmare il mondo di un imminente catastrofe...
Una scomoda verita' davvero Signor Al Gore....
4 commenti:
che l'uomo sia cosi vanitoso che crede anche di dominare la natura
è pressoche assodato....che poi ci siano vari "interessi economici"..che fanno dire cazzate è puramente normale.....
NB poveri Vichinghi che chiamavano la Groenlandia "la VERDE Groenlandia"......mi si spiega tutto il ghiaccio da dove arriva????
Fritz
Esatto!
pazzesco, 13 anni di stronzate spazzate via così
www.maurod.ilcannocchiale.it
Vi ringrazio tantissimo. Credevo davvero che il pianeta si stesse scaldando ogni anno di più e che la scarsa conduttività termica dell'anidride carbonica liberata dai processidi combustione dei combustibili fossili stesse peggiorando il fenomeno, ma grazie a voi ora so che i 47° percepiti l'anno scorso a luglio all'uscita dall'università di Bari non erano reali. Probabilmente sono stato influenzato dal vile Gore e dalla sua guerriglia ecotalebana....
Posta un commento