
Come una mosca su una merda fresca, arriva, sotto elezioni, la puntuale indagine del solito magistrato rosso in cerca di gloria e notorieta'.
Questa fetente magistratura, la peggiore feccia, non riuscendo a distruggere il nostro Premier, se la prende adesso con i suoi piu' validi collaboratori.
E il gesto e comportamento di Bertolaso dimostra ancora una volta la grandezza e serieta' di questo uomo. E fa benissimo Berlusconi a rifiutare le sue dimissioni.
Vergogna, vergogna, vergogna!
8 commenti:
certo che per Bertolaso si tratta di giustizia ad orologeria: appena Berlusconi promette che Bertolaso diventerà ministro,come merita, scatta l'incriminazione. Bertolaso resta, e adesso ancora di più, uno degli uomini migliori che questa nostra Italia (così avara di esponenti validi) ha espresso.
In ogni caso (dimissioni respinte o meno e indipendentemente dall'esito delle indagini) la cosiddetta Informazione "Verità" ci sguazzerà. Sono mesi che Bertolaso viene considerato uno scagnozzo di Berlusconi e i soliti noti sono arrivati ad attaccarsi a qualsiasi fregnaccia pur di criticare la Protezione Civile Tutta (ergo Bertolaso, ergo Berlusconi). Vedi la storiella sull'uomo del giorno prima in quel dell'Abruzzo.
Che figura di cacca questa fetente (ha detto bene Anonimo) magistratura, prendersela con un Uomo (con la U maiuscola) che ha lavorato giorno e notte, che non ha fatto altro che salvare vite, che non ha mai intascato un soldo e che ha fatto il suo lavoro benissimo. Una magistratura di ribaltare come un calzino, forza Bertolaso, siamo tutti con te!
Non è politicamente allineato inoltre non parla da politico quindi per la sinistra è pericoloso e va abbattuto.
Però in questo caso penso che l'attacco venga ben più da lontano: un uomo così meriterebbe ben altri ruoli nella cooperazione internazionale al posto di molti loschi figuri per esempio del recente passato dell'ONU.
Mi viene in mente il grande Lucio Battisti, un altro non-allineato del mondo della musica, uno di quelli che non andava a deliziare i compagnucci tra un salamella e una birra ai festini dell'Unità inseguendo facili ideologie usa-e-getta, che per questo fu subito bollato come 'fascista', tesi per loro confermata dal suo desiderio onirico di planare su 'boschi di braccia tese'. Mi fanno pietà.
Caro Mango,
l'hai proprio detto: come una mosca sulla merda fresca...
Non se ne puo' piu'.
Ciao,
Lontana
Ah!Ah! Come godo!
Mah!!! Ma voi dove vivete?
Ma, dalle intercettazioni mi sembra abbastanza evidente il sistema che c'era dietro.
Si evince che Bertolaso sia, forse, il più pulito fra tutti, ma essi stessi si definoscono:“banda di banditi”.
Siete, non solo, prevenuti, ma evete le bistecche al posto degli occhi.
Quando fra "imprenditori" si dicono che la mattina del terremoto si sono fatte 4 risate pensando ai soldi dell'emergenza?
Bella gente, complimenti e voi la difendete! Boh!
Bella gente, si parlava prima di tutto di Bertolaso. Del sistema che c'era dietro non mi pare che qualcuno qui abbia difeso chicchessia (vuoi mai che l'indagato Bertolaso, dopo tutto quello che si sta immaginando, passi immacolato l'inchiesta). Aspetterò gli sviluppi per farmi un'idea di questo sistema... Intanto Bertolaso, che già adesso nel sistema ha "ipoteticamente" ben poco gioco (vedremo se le indiscrezioni si riveleranno realtà)... è nell'occhio del ciclone politico e mediatico per altri motivi, ripeto: è ormai considerato uno scagnozzo di Berlusconi e come tale deve essere trattato.
Hecks
Posta un commento