Ci sono notizie che mi fanno saltare in aria dai nervi.
Qui si oltrepassano i limiti. Anche perche' sentire urlare "morte agli italiani" dall'Abdullah di turno comincia francamente a diventare assurdo.
Ringraziamo la sinistra italiana, che con il suo buonismo provinciale da ipocriti, e questa magistratura perversa, fa si che ormai e' praticamente impossible per i poliziotti manganellare come si deve questi teppisti, ed e' piu' facile che venga incriminato il poliziotto che non il delinquente.
Gia' la stampa straniera scrive che e' colpa di Berlusconi, della lega, dei fascisti.
Ma basta! BASTA!!
11 commenti:
Ah!Ah! Come godo!!! Non sapete piu' con chi prendervela. Quando e' che spezzerete le reni all'Egitto?
A proposito insultami pure, che rido di piu'!
sinistra sadomaso...
primo capo
A Parigi - anche se ormai i giornali non ne parlano più per noia - è cronaca di tutti i giorni, detto da uno che ci vive. Siamo nella cacca e i giudici stanno ancora a chiedersi se il re di Francia è calvo ..
Si pero' un conto e' la Francia ex potere coloniale, un conto l'italia e milano. dpve in fondo gli extracomunitari da noi vivono molto ma molto meglio che non in Francia. Detto questo concordo. siamo nella cacca....
@ Primo Capo: ;-)
Ormai il danno è fatto.
Questo è il risultato di chi ha voluto far diventare la società italiana multirazziale in pochi anni.
Adesso vorrebbero anche regalare, la cittadinanza e il voto alle politiche,nello stesso breve lasso di tempo senza neanche richiedere un minimo di italiano parlato, non dico almeno di cultura, di conoscenza delle leggi e stile di vita.
Il tutto è condito dalla più completa mancanza di attributi nel far rispettare la legge (già non funziona con noi italiani, figurarsi con gli stranieri e i clandestini) da parte di una classe politica dirigente appiattita su posizioni buoniste e ultratolleranti.
Saluti.
Roberto C.
Scusa! Ma sbaglio o dal 2001 in Italia c'è un governo di Centro-Destra e vige immodificata da quasi 8 anni la Bossi-Fini?
Lo chiedo per completezza dell'informazione!
Non sbagli (anche se c'è stato un Prodi in mezzo).
Ma chi ha elogiato la Bossi-Fini ?
Come la Turco-Napolitano non sono leggi degne di questo nome.
Sono stete solamente degli escamotage per tappare il buco legislativo che c'era e, come al solito, hanno fatto più danni di quelli che c'erano prima.
E' inutile, adesso, cercare colpe a destra come a sinistra. E' stata l'intera impostazione della faccenda ad essere sbagliata, fin dall'inizio.
Si è avuto paura a cacciare chi non aveva il diritto di venire da noi in nome di una solidarietà sgangherata quanto ingiustificata.
Adesso, come risultato, dobbiamo avere paura nelle strade delle nostre città e sentirci stranieri in Patria.
Saluti.
Roberto C.
Si Fabio hai ragione. Il fallimento e di tutti e non nego che la Lega ha delle responsabilita'. Detto questo due cose.
- Leggi per controllare l'iimigrazione senza se e senza ma
- Pene severe per chi non rispetta la legge.
In Italia e' impossibile. Why? Perche' abbiamo una sinistra incompetente becera idiota complessata , mentalita' del non- toccare-all'immigrato-senno'-sei un-razzista (durante il governo prodi sono entrati cani e porci nel nostro paese) e una magistratura incapace.
Devi vedere in Asia cosa non fanno a chio e' illegale. E funziona.
Saluti
Da sinistra concordo con Il Mango su:" Il fallimento e di tutti e non nego che la Lega ha delle responsabilita'. Detto questo due cose.
- Leggi per controllare l'iimigrazione senza se e senza ma
- Pene severe per chi non rispetta la legge."
Sulla seconda parte, no!
Anche perchè contraddice la prima, se le responsabilità sono di tutti , la colpa non può essere della sinistra "incompetente becera idiota complessata".
C'è bisogn di una politica completamente differente verso l'immigrazione, pieno sostegno e dignità a chi viene qui per lavorare, selezione SERIA dei lavoratori,( noi "importiamo" bassa manovalanza ed avremmo bisogno di ingegneri, ricercatori, alte qualifiche, che siano in grado di sbloccare con un po' di concorrenza alcuni settori della nostra economia da troppo tempo stagnanti).
Per tutti questi ingressi leciti, c'è bisogno di semplificazione e non di una legge che complichi/impedisca il permesso di soggiorno.
Sono di sinistra, sposato con una extra-comunitaria, ma io la vedo così e tanti nel mio partito la pensano così, credetemi!
Inflessibili con chi delinque che sia italiano o straniero, aperti, però verso gli onesti soprattutto se aiutano il progresso e lo sviluppo del nostro Paese!
Bene concordiamo su alcune cose. E un buon inizio di bipartisanship , che ahime' manca nel nostro paese
;-). Aperti tolleranti con chi viene nel nostro paese e contribuisce alla sua ricchezza, non solo economica ma anche multi culturale.
Ahime' siamo anche un paese dove le leggi vengono continuamente abusate, dove il furbo prevale, dove l'autorita' non viene rispetatta. Dagli italiani stessi.
Come possiamo dunque apettarci che gli stranieri le rispettino?
E su questo punto, devo dire, il problema nasce a sinistra. Il popolo di destra tende a rispettare piu' che quello di sinistra...
Non lo so! La tua conclusione mi lascia perplesso.
Credo che non ci sia una categoria antropologica, a destra come a sinistra, che non riconosca l'autorità o non la rispetti.
A destra vedo la stessa mancanza di rispetto, quando c'era Prodi, non è che si andava tanto per il sottile, pur essendo, egli, presidente del consiglio.
Credo che faccia parte integrante della democrazia.
Che poi, noi di sinistra, siamo dei "rompicoglioni", credo sia un dato di fatto.
E' vero, siamo molto esigenti con la classe dirigente, a partire dalla nostra, figurarsi con quella di centrodestra!
Posta un commento