24 febbraio 2010

Richiesta d'arresto per il senatore PDL Di Girolamo

Sono due anni che questo buffone occupa illegalmente il posto da Senatore vinto da Raffaele Fantetti! Sono due anni che questo squallido individuo insulta 1.8 milioni di Italiani residenti in Europa e non solo in Europa. Sono due anni che chiediamo le sue dimissioni.
E ADESSO CHE SI DIMETTA SUBITO!

Ringraziamo per questa figuraccia alcuni senatori e specialmente quelli del Partito Democratico che bocciarono senza vergogna la richiesta sospensiva proposta dal Senatore Gasparri. E per rinfrescarvi la memoria, ecco cosa disse il senatore Sanna del Partito Democratico:

"...Per questo motivo riteniamo, signor Presidente, che la questione sospensiva - avanzata dal senatore Gasparri sulla base della motivazione che ha illustrato - sia semplicemente inammissibile, per i motivi che ho esposto... pertanto non possiamo fermarci sulla base degli argomenti addotti dal senatore Gasparri. La invito, signor Presidente, a dichiarare inammissibile la questione sospensiva."

Di fronte a prove non circostanziali ma inconfutabili, preferirono perseguire i propri interessi che quelli puri e semplici della Giustizia. Perche' pur di ottenere vittorie senza senso contro la maggioranza, sono sempre disposti a tutto in qualsiasi scontro si ponga di fronte....

H/T: Natalia

1 commento:

Bakunin ha detto...

Non per difendere il PD (Dio me ne scampi) ma x quello che mi risulta l'armata brancaleone occupa una posizione di minoranza in parlamento, il che implica che un altro partito dalla sigla molto simile aveva ancora meno voglia di privarsi di uno dei suoi elementi...