
Guardate questo "still" preso da questo video Si tratta del giudice Anna Argento, presidente della prima sezione della Corte d’Assise della Capitale che ha impedito al Pdl di presentare la propria lista nella Provincia di Roma. Nella sua stanza il ritratto di Che Guevara!
Per fortuna che sono imparaziali...E che Berlusconi e' paranoico!
Disgustoso! Vergognoso!
L'articolo
18 commenti:
Ah!Ah! Anche le lancette dell'orologio sono comuniste. Infatti, invece di fermarsi e consentire al PDL di presentare le liste in tempo, hanno proseguito imperterrite!
Rossa primavera, uno non puo' non dubitare sull'indipendenza politica di questo giudice quando si vedono queste cose.
E come se un giudice avesse nel suo uffico il ritratto di Hitler e gli si chiede di sentenziare sul caso di un ebreo...
Insomma un po' di dignita'!
La colpa non è della signora Argento che nella sua relazione ha detto non posso integrare la lista del PDL perchè tale lista non c'è .....
infatti grazie ad un cancelliere che ha ignorato una norma che lo obbligava ad accettare tutte le liste anche quelle pervenute in ritardo, (non si capisce il perchè sia stata ignorata tale direttiva da parte del funzionario)
così la fan del Chè non ha potuto ammettere qualcosa che non c'è.
Ora invertiamo i ruoli se al posto del rivoluzionario sudamericano ci fosse stato la foto di Mussolini e la signora avesse escluso la lista del PD provate ad immaginare cosa sarebbe successo ... cortei del popolo viola-rosso-verde sotto il tribunale, il CSM avrebbe aperto una pratica contro il giudice per mancata oggettiva imparzialità ecc ecc
Alessandro
L'ufficio in cui c'è il ritratto è l'ufficio di quel magistrato? Il ritratto è suo? E' stato l'unico giudice che ha deciso o era in compagnia di altri? Il ritratto non è appesa ma coricato: è perché lo stanno portando via o cosa?
Ok l'ufficio è del magistrato, quando ha deciso era in compagnia di Stalin, Max, Lenin, i quadri sono messi per terra perchè è stato deciso di tinteggiare i muri di un bel rosso.. ;0))
A parte gli scherzi (o quasi) se leggi cosa ho riportato sul mio commento precedente il nodo della questione è sulla decisione sbagliata presa dal cancelliere ad non ammettere la lista...
Alessandro
Il magistrato ha chiarito tutto, affermando che è stata assegnata da poco in quell'ufficio, e dichiarando che il ritratto del Che non le appartiene, ma che era già lì, lasciato da chissà chi, e chissà quando.
p.s. ha anche affermato di non condividere gli ideali del Che.
Deduco dal tuo post che chiunque sia in possesso di materiale rivoluzionario, contro il partito, sovversivo, cioè chiunque abbia un idea diversa dalla tua debba per forza essere un nemico della volontà popolare, della democrazia.
Quindi deduco che tu sia un seguace del partito unico comunista stile ex Unione sovietica....no perchè parli come un buon comunista.
Stai attento che Silvio Berlusconi è socialista!
Coem dice alessandro il canceliere ha sbagliato. Punto e basta. Per quanto riguarda il giudice, permettete che abbia dei dubbi sulla sua imparzialita'? E anche se non e' suo il poster, Che Guevara era un criminale! e' come se uno trovasse un ritratto di Mussolini o Hitler nell'ufficio di un magistrato. Ma siete tutti impazziti in Italia?
Anonimo 21:25. Ma cosa deduci testina? Se c'e' un blog che non e' seguace di niente e' proprio il mio. Per tua informazione sono un libertariano conservatore (o conservatore libertariano?) mumble mumble...aspetta vado a farmi un gin tonic e torno....
Cosa non mi tocca leggere, pazzesco!
Proprio perchè libertario non dovresti criticare un lavoratore per l'arredamento della sua casa o del suo ufficio.
Nella mia libreria compare "filosofia nel boudoir" di DeSade ma non per questo porrei serpenti nelle vagine.
Spero di aver chiarito il mio pensiero e scusami per il post precedente eccessivamente polemico.
P.s. ci sono direttori di G/giornali che hanno il busto di mussolini sulla scrivania, ci sono Presidenti del consiglio che lodano un ladro come Craxi(per le sue doti di statista ti rimando al blog noise of amerika)
Non è un semplice lavoratore,è un magistrato,un giudice che deve essere imparziale e giudicare senza prevenzioni.L'unico ritratto in pubblici uffici magari è quello del presidente della repubblica.
Ormai ad episodi come questo la magistratura è abituata.
La ghigliottina sarebbe un rimedio.
Anonimo Johnny Doe mi ha rubato le parole....Infatti un giudice deve essere super partes imparziale e secondo me, dovrebbero tutti essere apolitici. Il problmea in Italia e' che i magistrati sono politicizzati. Sopratutto a sinistra....Non e normale.
stai zitto fascista. sappiamo chi sei dove abiti....Occhio..
Questa te la potevi risparmiare, anonimo. Sei più fascista tu con i tuoi metodi.
Sei un vero segugio, poi... dove vuoi che abiti il "mango di Treviso"? a Barletta?
sappiamo dove abiti?
a me non capita mai!
ho proprio un bel african walking stick per gli esemplari del genere!
primo capo
Si uno che si e svegliato male stamane. Lo vedo e lo piango!
Anonimo che scrive:"stai zitto fascista. sappiamo chi sei dove abiti....Occhio.."
Se vuoi ti do anche il mio indirizzo.
Io non concordo col 99% dei post di questo blog, ma riconosco a Il Mango un certa coerenza, che, invece, non trovo nel nostro premier.
Ho scritto che il ritratto non era del magistrato, ma rimane indubbio che fosse fuoriluogo.
Il magistrato oltre ad essere imparziale, si deve sforzare anche di APPARIRE imparziale.
Cosa c'è di male nel dirlo?
99%? cosi tanto? No dai....
Comunque grazie Fabio V. per il tuo post di solidarieta'! Si vede che questo cretinetto si e' svegliato male stamane.... ciao
Posta un commento