13 marzo 2010

Fatto quotidiano? Delirio quotidiano...

"Non è un giornale qualsiasi, ma è la voce degli urlatori manettari, dei forcaioli più estremisti e impegnati da anni a tentare di buttar giù l’attuale Premier."
Cosi scriveva il blog DAW il 23 settembre quando debuto' quella carta igienica di un giornale.
Mancano due settimane alle elezioni ed ecco arrivare l'ennesima tirata di fango sul nostro Premier, l'ennesimo tentativo di golpe.
Sono disperati e sparano a zero su tutto e tutti. Vogliono il potere a tutti i costi ed ogni giorno se ne inventano una per tentare di far cadere questo governo.
D'altronde questa e' la storia di Silvio Berlusconi, uomo rispettabile e rispettato fino a che non e' entrato in politica, per non lasciare ai comunisti italiani la possibilita' di colmare quel vuoto lasciato dal PSI e la DC, spazzati via dall'onda giustizialista dei tribunali rossi durante "mani pulite".
Mamma mia, erano cosi vicini al potere, dopo 40 anni...
Da allora Berlusconi e' stato visto come il nemico da abbattere. L'opportunista da distruggere. Anche per via del suo successo politico. Loro in 40 anni di lotta mai riusciti a costruire niente, Berlusconi in un mese fonda un nuovo partito e vince le elezioni.
Hanno tentato inutilmente di farlo fuori con tutte le maniere possibili ed immaginabili, dalla corruzione alle stragi, alla mafia, con l'escort "accorta", con le leggi ad personam ma che usavano tutti, utilizzando la magistratura ed i magistrati che si tutelano come se Berlusconi fosse un'eversivo, fino addirittura l'utilizzo della stampa straniera per cercare di discreditare il nostro Premier!
Anyway...
E per la cronaca, anche se quel gionalaccio di serve vuole far intendere che le pressioni di Berlusconi hanno portato alla chiusura di Annozero, quel programma non e' stato chiuso ma sospeso, come altri talk show e non per iniziativa del governo ma per iniziativa di un radicale eletto nel PD.

10 commenti:

tomm ha detto...

ma come si puo' commentare cose cosi'...ma ci fate o ci siete?????????

Anonimo ha detto...

I miei più sinceri complimenti alla Magistratura.
Intercettazioni e indagini per scoprire che a B. stanno sulle scatole Santoro, Travaglio, la Dandini e compagnia bella.
Il tutto partendo da un'indagine su delle carte di credito clonate (?)
Ancora complimenti. Mi avete aperto le porte di un universo sconosciuto.

Adesso spiegatemi di quale orribile reato si tratta.

Saluti.

Roberto C.

Anonimo ha detto...

Bravo Mango, cantagliele
ci vorrebbe una bella sventagliata di querele così saltano fuori tutte le balle che raccontano.
Non capisco cosa aspetta?

Anonimo ha detto...

Roberto C. Ma sai quello che dici?
Il problema non è che a B. non piacciono certe trasmissioni ma che usa il suo potere per influenzare l'arbitro della partita.
E sopratutto che l'arbitro della partita si adopera per rendere la vita difficile a quelle trasmissioni.
Concussione: Pubblico ufficiale che usa il suo potere per far fare a qualcuno ( In questo caso l'AGCOM) qualcosa che va contro i suoi doveri (In questo caso l'arbitro imparziale).
Ti rendi conto della boiata che hai detto??
La concussione è un reato gravissimo perchè mette in luce il malcostume dei notri dirigenti

Simone Savergnni

Anonimo ha detto...

naturalmente il 1° pirla che dice di aver visto Berlusca pisciare in testa a santoro è creduto al 100°.,....Simone ma chi ti ha detto o dato prove che la concussione è avvenuta?????
siamo alle soliote....girnali veritieri docet......
fritz

Anonimo ha detto...

Non c'è bisogno che ci sia la prova della concussione per rendersi conto delll'uso privato del potere che B ha.
Ha già cacciato Biagi e Santoro una volta e adesso ci ha riprovato usando le armi che usa sempre, ricatto e corruzione.
La concussione se verrà provata sarà solo il sigilli di un comportamento indegno della carica che ricopre
Simone S.

Michael Grimaldi ha detto...

Bellissimo esempio di satira sarcastica quella di fingere di difendere Papi e di smerdare Travaglio. A volte ci provo anch'io ma non mi riesce bene come a te. Complimenti!

Anonimo ha detto...

Allora, mi sembra di aver capito che in questi giorni abbiamo scoperto che B. adopera il suo potere per manipolare la RAI.

Certo che gran puzzone che è questo Silvio B. ! E pensare che fino a ieri la RAI era garanzia di indipendenza e libertà dai partiti politici di riferimento, altro che quei dilettanti della BBC. Poi è arrivato B. e all'improvviso abbiamo scoperto che la RAI è un ritrovo di leccaculi dove ognuno pensa di fare le scarpe all'altro, grazie alle intercettazioni telefoniche di una indagine su un giro di carte di credito clonate.

Io penso che questa sia la cosa grave. Le intercettazioni vanno sempre a finire sempre sullo stesso quotidiano. Ma che c'è un canale privilegiato ed esclusivo con la Magistratura ? Ma se ci sono le indagini in corso, le intercettazioni non dovrebbero essere secretate ? Ma perché se si pubblicano le intercettazioni nei confronti di taluni personaggi (ricordate il "C'abbiamo una banca anche noi !") si passa per sciacalli indegni del mondo civile e se invece si pubblicano quelle su B. si rende un servizio al Paese ? Ma veramente basta pubblicare un'intercettazione telefonica per processare, giudicare e condannare senza appello ?

Saluti.

Roberto C.


P.S. Per Simone, io quando parlo con qualcuno che non conosco e che la pensa diversamente da me, non gli dico che sta dicendo delle boiate.

daw ha detto...

o mammma, quella foto di travaglio mi fa morire :)))

Nobile di Treviso ha detto...

Si e' lui senza photoshop e trucco...
Ciao