09 aprile 2010

E sa anche contare....


Vignetta: El Ciuco Rubro

7 commenti:

Michail Bakunin ha detto...

La nemesi dei berlusconiani (ma forse neanche tanto). Ti avevo esposto alcuni miei dubbi qualche post più in basso ma non avendo avuto risposta te li ripropongo

"Mi sorgono spontanee 2 domande: cotanti giornalisti spesso e volentieri scherniscono i programmi che parlano male (cioè che raccontano i processi) di B. dicendo che in questo modo gli portano soltanto voti. Ma allora:

1) non temete che attaccando in continuazione Di Pietro facciate il suo gioco e contribuiate alla crescita del suo partito?

2) si possono contestare tante cose a B., ma obiettivamente l'inteligenza non è una di queste; ergo se davvero parlare dei suoi processi gli porta voti perchè nelle intercettazioni dell'inchiesta Agcom B. si adira con Innocenzi perchè lui chiuda Annozero, Ballarò e la Dandini? Se davvero gli portano voti, non sarebbe più logico che insista affinchè stiano in diretta 24/7?"

Anonimo ha detto...

Seguo i tuoi post e sinceramente Di Pietro assurge a filosofo, rispetto ai tuoi commenti cainanocentrici, un giorno dovrai aprire gli occhi se, il pattume accumulato non sarà immenso. Usare il cervello come un qualsiasi muscolo ne migliora le prestazione, l'appiattimento cainanocentrico lo atrofizza. Auguri Ry

Anonimo ha detto...

Gli altri hanno già descritto il valore dei tuoi interventi.
A me dispiace una cosaed è che il Veneto continua sfornare imbecilli e tu sei uno dei più efficienti.

Anonimo ha detto...

che terroni!
primo capo

Anonimo ha detto...

dai primo capo non è detto che sono terroni,ma che ragionino come tali è assodato.....bye
Fritz

Nobile di Treviso ha detto...

Anonimi vi consiglio di moderare i toni.....

Anonimo ha detto...

OK..MANGO....
FRITZ