24 aprile 2010

Squallido Gino Strada.


Che personaggio ignobile questo Gino Strada con quella faccia da brigatista sessantottino sporco, quel costante arrogante ghigno, tipico sinistroso in malafede, con il rancore, l'odio e la bava alla bocca come un cane afgano rabbioso.
I primi a dare la notizia ed informare sui fatti sono stati i giornali inglesi. E allora perche' non va a querelare loro?
Ma dico questo idiota con la sua piccola NGO poco seria de noantri, politicizzata, crea continuamente danni diplomatici (vedere l'affaire Mastrogiacomo), poi si mette a piangere, insulta il nostro governo, insulta i nostri soldati con questi gesti cretini come il rifiuto dei 3 liberati di utilizzare l'aereo di stato e di dormire in caserma..., polemizza su tutto, e si permette di querelare?
Intanto presentiamoli la fattura per il disturbo che ha causato.
E la prossima volta che si arrangi, e faccia intervenire i suoi amici talebani...
Che schifezza questa gente e che insulto a quelli che veramente fanno un lavoro serio in tutto il mondo.
Vergogna!

Vignetta: Il Giulivo

11 commenti:

Fabio V. ha detto...

Ma come fai a scrivere certe cose?
Non ci credo che tu ne sia realmente convinto!
Uno lascia una professione in Italia ed apre ospedali per il mondo che operano e curano esseri umani gratuitamente e tu lo insulti?
Ma quale concetto di amore ti/vi appartiene?
L'amore solo per coloro che la pensano come te/voi?
Che schifezza questa gente e che insulto a quelli che lasciano un lavoro serio per curare gratuitamente gli altri!
Complimenti al Partito dell'odio totale spacciato per amore!
Invidiosi, rosiconi, rancorosi, ogni occasione è buona per infangare, offendere, diffondere rancore nei confronti di coloro che liberamente si dedicano alla realizzazione dei propri ideali anche se non sono condivisi dalla gran parte dell'opinione pubblica!
Offendete pure, dall'altra parte del mondo ci sono infermieri e medici( che tu/voi odiate così tanto) che in questo momento stanno restituendo alla vita un bambino saltato su una mina o una donna ferita da qualche guerra!
Che pena mi fate, siete veramente piccoli, piccoli, sembrate delle comari di paese!

Nobile di Treviso ha detto...

Fabio vivo e lavoro nei paesi del 3rzo e 4rto mondo. Vedo conosco do anche il mio supporto alle NGO serie. Hai capito? SERIE cioe' quelle che lavorano per il bene della gente non come questa che fa politica e basta. Questo Gino Strada e' Il Beppe Grillo degli ospedali e HA ROTTO I COGLIONI.
Un intrallazzaro politico che vuol fare cose che sono al di sopra delle sue capabilita' se vuol fare il medico che lo faccia e stia zitto. Ne conosco tanti di VERI medici, quelli seri. Non come questo italiota cretino arrogante sinistroso...

Fabio V. ha detto...

Ho capito e so dove vivi, non t'incazzare!

Secondo me è il SINISTROSO che non sopporti!
E' il sinistroso la base da cui giudichi!
Conosco tanti che lavorano per Emergency e non vedo fanatici o cripto-amici di terroristi.
L'importante è che curino la gente indipendentemente dall'appartenenza etnica o politica il resto sono solo chiacchere inutili e pretestuose!

Nobile di Treviso ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

passa piu tempo in italia a rompere con le sue conferenze e manifestazioni che a lavorare veramente --dove ha piazzato i suoi......e non penso propio che tutta sta gente muoia di fame e sopprti infinite privazioni per lavorare dove lavorano!?!
gli unici madici o meglio ....l'unico medico che lavora nei paesi sottosviluppati che continaua a farsi pubblicità e rompere le scatole ...a livello mondiale è solo lo "strada"......
non penso ne faccia però molta se continua così....
fritz

Nobile di Treviso ha detto...

Fabio vivo a Singapore ma lavoro nel resto dei paesi di M...che ci circondano piu' Africa e America Latina...
Aaaaaaaaaa ma allora vedi che siamo d'accordo. Perche' io cosa ho detto? Tanto di cappello alle organizzazioni NGO o che siano e che salvano vite. Ma Gino Strada fa solo casini. E dovrebbe starsene zito e bravo e non rompere perche siamo stanchi di questa retorica.

24 aprile, 2010 16:59

Rigitans ha detto...

quello che te pare, fatto sta che in ospedale curano, e questo non è di destra nè di sinistra.

Nobile di Treviso ha detto...

Si infatti curano e poi ci nascondono le bombe!!! Ma non vi siete mai cheisti perche' e' solo Emergency ad avere problemi in Afganistan mentre le altre NGO non hano problemi??? Ma porco cane hanno trovato bombe, cinture esplosive armi...Fatemi il piacere smettetela di difendere l'indifendibile. Se Strada vuole fare politica che si faccia eleggere in parlamento, se vuole fare il diplomatico che partecipi ai concorsi.... senno' che stia zitto e faccia il suo mestiere .

Anonimo ha detto...

mi pregio di ricordare che il ginetto , prima di comprare la laurea, era di mestiere picchiatore katanghese. ciò mi fa pensare che abbia solo cambiato l'attrezzo...
e che poi sia andato a fare il ciarlatano (nel senso di cattivo medico) nei paesi miserabili e in guerra perchè lì non esiste il comitato dei diritti del malato...
primo capo

Rigitans ha detto...

ripeto: quello che te pare, però la gente la curano.

c'hano trovato le bombe...dopo che hanno fatto scappare tutti e sono entrati dentro l'ospedale.

spiegazioni troppo lineari.

Antonio Gabriele Fucilone ha detto...

Ho commentato la notizia sul mio blog, http://italiaemondo.blogspot.it/2012/05/solidarieta-agli-amici-riccardo-di.html.
Che Emergency sia vicina a certe posizioni è cosa nota.
Basti vedere con chi manifesta.