13 aprile 2010

Una sinistra ossessionata, becera, invidiosa e stupida.

L'antiberlusconismo non è una novità, e non smetterà di esistere. Perchè il popolo della sinistra vive anche di questo, dell'odio e dell'invidia che nutre verso Silvio Berlusconi. La vignetta di Staino? Gasparri: 'Una vergognosa offesa alle vittime della tragedia aerea'. Capezzone: 'Quando l’odio contro Berlusconi raggiunge questi livelli, non ci sono neppure parole adeguate per commentare'.

"Qui ormai ci vuole uno psicanalista, ma uno di quelli bravi. L’antiberlusconismo non è più un’identità politica o l’ultima ideologia dell’intellighentia post comunista. Non è una strategia spesso perdente. È un’ossessione.
L'articolo

15 commenti:

Fabio V. ha detto...

Il problema che avete [...] é che vi masturbate troppo mentalmente, un po' di ironia, un po di leggerezza senno' come dice uno sopra, vi viene el cancher...Suvvia sdrammatizziamo

Anonimo ha detto...

Sdrammatizziamo??? Quella vignetta è di una tristezza immane da qualsiasi punto la si legga (e senza nemmeno tirare in ballo il "niente" agoniato). Vabbeh che la tragedia aerea coinvolge membri di un governo straniero che a Staino (sarà la vecchiaia che avanza) o ai capoccia de 'L'Unità' poco interessa (saranno rimasti ai bei tempi della Polonia comunista!)... ma uno straccio di pudore nel (non) fare certa ironia dovrebbe esserci... quel tanto di masturbazione per vedere se la mente funziona ancora... o perlomeno c'è.

Hecks

Rossa Primavera ha detto...

"E' l' amore per la mia terra, per la democrazia, per la liberta', per la giustizia, per il rispetto anche per chi non la pensa come me..."

A proposito, non so se vi siete persi questa delicatessen:
http://mangoditreviso.blogspot.com/2009/09/chi-di-penna-ferisce.html

Anonimo ha detto...

roz.. ehm rossa primavera, il rispetto vale fino a un certo punto.
e poi non l'hai mai vista la vignetta di staino con bobo sul water?
uno che si valuta così poco, che razza di rispetto può avere per gli altri?
quando creperà staino e vauro, ti assicuro che rideranno tutti!
primo capo

Anonimo ha detto...

fabio v, hai proprio ragione!
che ti venga un cancro al culo!
non ti piace? suvvia ridi, sdrammatizza!
primo capo

Fabio V. ha detto...

Primo capo - L'amore vince sempre!!!
Ne sei l'esempio.
Cmq per quanto riguarda il cancro non ti preoccupare per me, tanto tempo 3 anni e Silvio ha promesso che lo eliminerà!
Lui sì che ci ama tutti!
Ma fammi il piacere!
In Italia c'è bisogno di un vero governo di destra e non di un populista che racconta barzellette e che poi appena si legge una vignetta "al di sopra delle righe" grida alla barbarie!

Anonimo ha detto...

sei e rimani un coglione (e non offenderti. non avete fatto le magliette con la scritta?).
c'è una cosa che si chiama reciprocità. se io rispetto una persona lui rispetta me, di solito.
quelli come te non riescono a rispettare nemmeno se stessi.
c'era un'altra vignetta di staino in cui si raffigurava nudo sul water.
ti rispecchi in quella rappresentazione anale?
si?
io, e un sacco di altri, no.
e se tu fossi intelligente non faresti proprio del detto di goebbels:"una menzogna ripetuta milioni di volte diventa una verità"
una menzogna rimane sempre una menzogna.
e quello sul cancro è una menzogna, del resto adatta a quelli come te.
primo capo

Nobile di Treviso ha detto...

Certo che rispetto chi non la pensa come me...Ma qui si oltrepassano i limiti della decenza anche perche' questa vignetta insulta un paese amico. volere la morte del Presidente del Consiglio e' da malati mentali. Con i pazzi non si puo' dialgare.

Fabio V. ha detto...

Primo capo!
"quello sul cancro è una menzogna, del resto adatta a quelli come te."
Cioè? Vorresti dire che Berlusconi non ha mai detto che entro 3 anni sconfiggerà il cancro?
Certo che le bistecche oltre che sugli occhi le hai anche sulle orecchie!

Cmq. Io credo d'esser rispettoso di tutti, ha detto e lo ripeto la vignetta a me non piace, non mi fa ridere e non l'avrei mai pubblicata.
Però rimane in piedi il fatto che sdrammatizziate ogni battuta o barzelletta o gaffe di Silvio e non attendete neanche un attimo ad attaccare gli avversari così tanto da voi ODIATI!

Michail Bakunin ha detto...

Dovresti redarguire anche Fritz, mia buona testa di cocco: commentando il tuo post sull'incidente aereo ha scritto "mi spiace sinceramente dell atragedia Polacca.......
ma mai una volta ....dioco mai una volta che in questa penisola ci capiti una simile "fortuna"....." anche lui è "ossessionato, becero, invidioso e stupido"...

Anonimo ha detto...

ma scusa un attimo, c'è da qualche parte un discorso dove dice questo?
io non lo riesco a trovare.

e piantala di dare agli altri i tuoi sentimenti... siete voi quelli che non date agli avversari nemmeno il diritto di esistere.
primo capo

Anonimo ha detto...

BRAVO BAKUNIN DA PERFETTO ROSSO DI MERDA CHE SCRIVE SOLO QUELLO CHE INTERESSA (A LUI) HAI TRALASCIATO DI SCRIVERE LA PRECISAZIONE CHE HO FATTO ALLA FINE.......ESCLUSI GLI ATTUALI PRESENTI......IL PASSATO ORAMAI è IMMODIFICABILE
QUINDI..............'?STRONZO!
FRITZ

Fabio V. ha detto...

Primo capo:

http://www.youtube.com/watch?v=YG1SfRzramI&feature=related

Anonimo ha detto...

oh beh, credo che sia più facile che la sanità italiana sconfigga il cancro, che per la sinistra vincere le elezioni senza brogli...
ahr ahr ahr ahR!
PRIMO CAPO

Michail Bakunin ha detto...

Vedo che Fritz e primo capo continuano a confermarsi degni esponenti dell'amore che vince

Per Fritz che precisazione è "attuali presenti esclusi"?? Vorresti comunque che qualcun altro si trovi a bordo di un aereo che va a picco no? O gli insulti valgono solo per chi su quell'aereo ci piazzerebbe il premier??

Per primo Capo B. afferma: "vogliamo anche vincere il cancro" riferendosi alle azioni che il suo governo dovrebbe fare nei prossimi tre anni. Lo dice pure nel tuo video..