30 agosto 2010

Il popolo idiota...


"...dopo pochi minuti Gheddafi ha lasciato il tavolo del ristorante per rientrare nella residenza dell'ambasciatore libico sulla Cassia che lo ospita durante la sua permanenza a Roma. Entrando nell'automobile Gheddafi è stato salutato dalla folla con un caloroso applauso."
Sarebbe bene ricordare che quel boia terrorista e' stato il mandante degli attentati del volo UTA 772,  Pan Am 103 e probabilmente quello di Ustica. E il popolino fesso  che lo applaude....
Che Gheddafi sia strategico per il nostro paese,  posso anche capirlo ,  ma pinza sul naso e "low profile".
Come fanno in quei paesi  di ipocriti oltre la manica.
Non applausi.
Un po' di dignita'.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo su tutto tranne che su Ustica.

Che siano stati i nostri cuginetti d'oltralpe proprio per tentare di far fuori il beduino libico ?

Saluti.

Roberto C.

Il solito Anonimo ha detto...

Anche io ho sempre pensato ai francesi, la loro esercitazione militare con gli orari ufficiali diversi da quelli verificati da osservatori occasionali, i due loro aerei nei radar, le strane operazioni di recupero dei rottami. E non mancava il movente: la paura che la Libia potesse essere il grimmaldello per permettere all'Italia di rientrare alla grande nel giro delle nazioni estrattrici di petrolio, ruolo sempre osteggiato dai francesi e dalla perfida Albione. Poi mi ero convinto dell'ipotesi attentato, ma dopo quanto detto da Cossiga ...

Anonimo ha detto...

per non uscire dal tema principale.....gheddafi è un gran figlio di p....na che appena insediato ha scacciato tutti gli italiani lasciandoli senza neanche le mautande....ora vuole l'autostrada del deserto da 6 miliardi di euro.....naturalmente i coglioni che devono comprare il petrolio glielo concederanno (scusa rimborso bellico..ANCORA DOPO 60 ANNI!!!!!):(( L'è HURA DE FINILA!!!!! e preparare un bel trio di cecchini ben decisi e precisi!
altro che applaudirlo e farsi fare lezioni di corano ...da un beduino simile??!!.....e le 200 cretine che lo vanno ad ascoltare???
TRE SI SONO CONVERTITE!!!!
roba da manicomio!!......fosse anche vero convertirsi alla schiavitù è proprio roba da grandissime fessacchiotte rincoglionite!
basta ..!!!!!......il solo nome gheddafi mi fa SEMPLICEMENTE "GIRARE LE PALLE"
.................Fritz