05 ottobre 2010

Fini deve dimettersi


La perizia di parte sul valore dell’ormai noto appartamento di Montecarlo avrebbe indicato un valore di oltre cinque volte superiore a quello della vendita a suo tempo effettuata. Sembra quindi che non si possano fare che tre ipotesi al riguardo. O il leader del partito che ha autorizzato la vendita è un totale sprovveduto, oppure ha voluto far beneficiare un parente d’acquisto (forse un incauto acquisto) di un sostanzioso beneficio, oppure ancora la differenza fra il valore dell’immobile e quello dichiarato nella compravendita è stata regolata in “nero”. In tutti e tre i casi non sembra che l’on. Fini sia persona adatta ad esercitare le funzioni di cui è incaricato.
Il Bertoldo

2 commenti:

marco_dm ha detto...

Anche ammettendo tali accuse, siamo sicuri che debba essere Fini a doversi dimettere, e non un presidente del Consiglio sei volte prescritto, ex massone (e forse neanche ex), pluriimputato per corruzione giudiziaria, frode fiscale e appropriazione indebita (solo per farla breve)?

Nobile di Treviso ha detto...

Si perche' e' un traditore e un bugiardo chde ha tentato il colpo basso e si e' bruciato. Se avesse unminimo di onore rassegnerebbe le dimissioni! e poi siamo sicuri che quello che scrivi su Berlusconi sia vero?
Suvvia basta!