08 ottobre 2010

Il nuovo utile idiota della sinistra


Presidente della Ferrari, ex Presidente della FIAT, Presidente della Fiera Internazionale di Bologna, ex Presidente della LUISS, Consigliere di Amministrazione de La Stampa, di Tod’S, di Indesit Company, di Campari, ex Presidente della Maserati.E ancora, Consigliere d’amministrazione di Poltrona Frau (non c’entra la madre della Tulliani) e di Ballantyne, marchio internazionale di cashmere. E’ stato Presidente della FIEG (Federazione Italiana Editori Giornali) e degli Industriali della Provincia di Modena. Consigliere di amministrazione di Unicredit e amministratore delegato di RCS Video, Cinzano International e Itedi. Ex Presidente di Confindustria e Presidente di Telethon. Questo è Luca Cordero di Montezemolo, nuovo vate della sinistra italiana, ultima (in ordine di tempo) speranza di mandare in pensione Silvio Berlusconi. A dirlo, ieri, è stato addirittura Pierluigi Bersani, rispondendo ad una domanda sulla possibilità di candidare l’ex di Edwige Fenech alla presidenza del Consiglio: “Tutte le idee, anche le piu’ fantasiose, per battere Berlusconi hanno cittadinanza“.
Leggi l'articolo

1 commento:

Il solito Anonimo ha detto...

Rassegnamoci, quelli (i poteri forti) sono come le cozze attaccate agli scogli ...

Intanto i magistrati hanno già iniziato la campagna elettorale: indagato Maroni e perquisizioni al Giornale e a 2 suoi giornalisti.

Immaginate se fosse successo lo stesso a Repubblica o all'Unità e le reazioni dei sindacati, di tutta la stampa, dell'ordine dei giornalai (opsss giornalisti), del presidente della repubblica, degli emeriti ... presidenti della repubblica, dei giornali inglesi, della commissione UE, dell'associazione partigiani d'Italia ...

Per fortuna 'la sciura Maria' ha altro d fare piuttosto che esternare ...