Siamo alla follia pura.
Un Presidente della Camera che chiede le dimissioni del Presidente del Consiglio, che fa il capopartito violando il piu' elementare dovere di imparzialita' che il suo ruolo gli impone...
Ma siamo impazziti?
Adesso ha esagerato.
Se non gli sta bene, che si dimetta.
2 commenti:
il troppo "pelo" gli ha dato alla testa!!!!
ha saputo che la casa di Montecarlo era del "cognato",come mai non si è dimesso come ha piu volte affermato?!?
è un samplice caso di quadruplicaemnto della personalità!
roba da rinchiuderlo e buttare le chiavi...e ci sono COGLIONI.... ben superiori alla sx, che gli danno corda.....non ci salveremo più......io spero sempre nel 2012...ma che faccia effetto solo qui!
fritz
Lino
Fini è sicuramente colpito dalla bramosia di "potere " e dei " soldi" in misura superiore agli altri Politici , e vi assicuro che gli altri non scerzano.
bisogna avere il coraggio di organizzarsi per mandare a casa tutti questi personaggi che a furia di tempo gli si sono incollati i pantaloni alla Poltrona. ovvero ai soldi.
In questo contesto tutti parlano che bisogna dare una svolta per il bene dell'Italia: l'unica cosa che farebbe bene all'Italia e agli Italiani, sarebbe qulla di azzerare tutti gli uffici politici, e Fini compreso, Berlusca lo stesso, mandati a vendere chincagliaria in modo ambulante, quindi fare i contolli di tutto ciò che possedevano prima di entrare in politica e quanto posseduto adesso.( meglio verificare anche le ricchezze dei cognati e dei parenti stretti, ante e post )
Posta un commento