08 novembre 2010

Flash mob di gay e lesbiche al passaggio del Papa


(ANSA) - BARCELLONA - Circa 200 gay e lesbiche si sono scambiati un 'bacio di protesta' mentre papa Benedetto XVI usciva dall'Arcivescovado di Barcellona. Il 'bacio collettivo' e' avvenuto sulla piazza della cattedrale, a poca distanza dall'auto di Benedetto XVI, diretto verso la Sagrada Familia. Dal gruppo sono partiti anche fischi e grida di contestazione rivolti al Pontefice per protestare contro le posizioni del Vaticano sull'omosessualita'. Il gesto era stato annunciato dalle associazioni gay-lesbiche.
Ha ragione silvio Berlusconi. Meglio le donne che i gay.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bhè io ,purtroppo, sono etereo...e i piaciono le donne...specialmete mia moglie.....qiando vedo due uomini che si baciano ,mi fanno semplicemente SCHIFO!......due donne possono essere "folcroristiche"......mi space ,ma sono costretto ad affermare.....che è molto meglio una donna che un "frocio"....che si dica le cose come sono...altro che gay (allegri).....
fritz

Anonimo ha detto...

fermo restando che la "chiesa", negli oltre 2000anni di storia, avrebbe numerosissimi episodi e comportamenti da stigmatizzare di cui vergognarsi profondamente!
io ritengo che ogniuno deve avere la facoltà e la possibilità di accompagnarsi con chi meglio crede.
a mè fà schifo chi vuole imporre le sie idee limitando così la altrui libertà!