08 novembre 2010
Flash mob di gay e lesbiche al passaggio del Papa
(ANSA) - BARCELLONA - Circa 200 gay e lesbiche si sono scambiati un 'bacio di protesta' mentre papa Benedetto XVI usciva dall'Arcivescovado di Barcellona. Il 'bacio collettivo' e' avvenuto sulla piazza della cattedrale, a poca distanza dall'auto di Benedetto XVI, diretto verso la Sagrada Familia. Dal gruppo sono partiti anche fischi e grida di contestazione rivolti al Pontefice per protestare contro le posizioni del Vaticano sull'omosessualita'. Il gesto era stato annunciato dalle associazioni gay-lesbiche.
Ha ragione silvio Berlusconi. Meglio le donne che i gay.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
bhè io ,purtroppo, sono etereo...e i piaciono le donne...specialmete mia moglie.....qiando vedo due uomini che si baciano ,mi fanno semplicemente SCHIFO!......due donne possono essere "folcroristiche"......mi space ,ma sono costretto ad affermare.....che è molto meglio una donna che un "frocio"....che si dica le cose come sono...altro che gay (allegri).....
fritz
fermo restando che la "chiesa", negli oltre 2000anni di storia, avrebbe numerosissimi episodi e comportamenti da stigmatizzare di cui vergognarsi profondamente!
io ritengo che ogniuno deve avere la facoltà e la possibilità di accompagnarsi con chi meglio crede.
a mè fà schifo chi vuole imporre le sie idee limitando così la altrui libertà!
Posta un commento