26 agosto 2011

Sinistra ipocrisia

Titola La Repubblica: "IL CASO: Busto dello zio di Letta con i fondi del sisma inaugurazione segreta contro le proteste"
Risposta del Presidente della Provincia dell'Aquila: Not true. "La Provincia dell'Aquila non ha speso un euro per l'inaugurazione della piazza ad Aielli ne' tantomeno ha speso un centesimo per il busto di Guido Letta (realizzato quando era in vita) - prosegue - non ha ricevuto per il sol fatto che lo stesso e' stato donato da un cittadino di Aielli che, avendone il possesso, lo ha donato al Comune".

E giustamente denuncia La Repubblica e l'autore dell'articolo.

Ma che ipocrisia. Che malafede. Dedicare un busto al parente di un politico che ricostrui' le case dei suoi concitadini dopo il terremoto del 1915, non si puo' fare, vietatissimo, perche' era fascista.
Ma intitolare le strade a Stalin, Lenin, Che Guevara o Togliatti, ma per carita', subito!

Come disse Winston Churchill: "Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti."

Adesso metto la foto di mio Nonno....Mi fate chiudere il blog?


5 commenti:

ND ha detto...

....get me the popcorn...I'm going to enjoy this;-)

Nobile di Treviso ha detto...

;-))

baron litron ha detto...

qual è il nonno? no, perché l'ultimo a destra è preciso uguale a un mio caro amico, ci devono essere una sessantina d'anni di differenza però....

Anonimo ha detto...

Chiudere il bolg ???

Anzi, mi alzo in piedi e saluto romanamente !!

Il gatto randagio

Nobile di Treviso ha detto...

Grazie!