29 settembre 2011

In mano a chi stanno le istituzioni della Repubblica Italiana

Case number 1:

Questa Onorevole non trova niente di meglio da fare che le faccine su Facebook. Invece di pensare a come fare un’opposizione seria. Cosi scrive un comunistaccio sul suo blog: "scusate, ma io ci ho il dente avvelenato contro questa tizia. Tutte le volte che va in tv dice delle ovvietà pazzesche, paurose, ridicole, condite da quella insopportabile risatina cretina alle sue autobattute del cazzo. Nessuno mi leva dalla testa che sta là solo perché frocia e quindi facciamo-vedere-che-siamo-tanto-evoluti-a-tenerla-nel-partito. Come quando candidavano il negretto o l’operaio. No, però il partito di plastica è quell’altro. Ma vaffanculo, va."
Oh, non lo scrivo mica io....

Case number 2:


“Quando il presidente Berlusconi mi indicò come capogruppo dei Responsabili, Romano disse: “Io questo Nucara non lo conosco”. Voterò contro per farmi conoscere. Da domani mi conoscerà.”

(On. Francesco Nucara spiega perché voterà per la sfiducia al ministro delle Politiche Agricole On. Saverio Romano)

Io non so se vi rendete conto le istituzioni della Repubblica Italiana in mano a chi stanno....

Nessun commento: