26 ottobre 2011

Se ho ben capito...

I francesi che vanno in pensione a 55 anni, vogliono che gli italiani ci vadano a 67 cosi le loro banche possono essere salvate.
Giusto?

3 commenti:

Il solito Anonimo ha detto...

E loro possono andare in pensione prima anche perchè le loro banche hanno investito in titoli di stato ad alto reddito, e più sparano merda contro questi stati, più l'interesse sale.

Sarebbe come se domani Berlusconi ventilasse di tassare i titoli di stato italiani in mano di banche straniere, le azioni di queste banche crollao in borsa e noi ce le compriamo per 2 soldi così abbiamo ripianato il nostro debito comprandoci chi lo possiede.

Nobile di Treviso ha detto...

giustissimo

Roberto C. ha detto...

Magari !

Ormai il 4° Reich (U.E.) sta tenendo in vita il cadavere della Grecia per non far fallire le sue banche che, ancora adesso, stanno prestando soldi che non rivredranno mai e non servono a nient'altro che a pagare gli stipendi ai dipendenti pubblici greci.

http://www.rischiocalcolato.it/2011/10/vu-cumpra-un-bond-al-greco-ad-1-anno-al-185-13-di-rendimento-annuo-noooo-la-grecia-non-e-fallita-noooo.html

Stanno sostenendo un sistema drogato che non ha altro scopo che quello di proteggere ad oltranza le banche.
I franco-alemanni non hanno uno straccio di strategia per uscire dalla crisi.
Quello che mi fa veramente rabbia è che noi abbiamo una classe politica completamente asservita ai voleri di quattro burocrati di Bruxelles.

Roberto C.