17 novembre 2011

La mia intervista a Channel NewsAsia

Proprio dei coglioni questi giornalisti asiatici. Intervistato per una trasmissione andata in onda sulla situazione in Italia, ero l'unico italiano intervistato. Invece hanno preferito dare spazio a "stranieri" emeriti deficienti, mentre la mia intervista e' stata macellata, tagliata, redatta, censurata.
Spezzetini ridicoli presi fuori contesto.
La cosa piu' incredibile e' che hanno dato spazio a un indiano!, Direttore della HSBC a Singapore, che ha detto delle cose sbagliate e false.
Tipo:" L'Euro e' stato la salvezza dell'Italia".
Hai capito la stampa asiatica/anglosassone? Fanno parlare gli stranieri sul nostro paese, e l'unico vero mezzo esperto (e patriota) che se permettete, del SUO paese ne sa qualchecosa , viene censurato.
Alla faccia del fair play.
Sigh!

5 commenti:

Luisa ha detto...

"L'euro la salvezza dell'Italia"???? Cos'era, un programma comico?

Anonimo ha detto...

Si saranno mica accorti che li avevi preso per i fondelli, soprattutto traducendogli "quella culona della Merkell" com "great woman"? :-D
(vedi: http://mangoditreviso.blogspot.com/2011/11/intervistato-oggi-per-un-programma-di.html)

Anche se ormai possiamo scordarci l'obiettività della stampa, soprattutto di "certa" stampa, che piega i fatti alle proprie opinioni.

Ciao

Moby

Anonimo ha detto...

... o forse i tuoi commenti non erano all'altezza ... a parte bloggare che credentials hai? lavori in una banca? sei un economista?

minnanon ha detto...

certo, perché secondo te chiamano in trasmissione uno che passava di lì per caso? toh guarda ci serve un italiano, c'é Mango che é mio vicino di casa.
I casi sono due, o la trasmissione é abbastanza seria e fa venire a perlare persone credibili, e in questo caso i commenti sono all'altezza, oppure é una trasmissione di cazzari a tutti i livelli ed in quel caso i commenti di Mango sono addirittura al di sopra.
Ma per favore, collegare il cervello prima di dire cazzate. La verità é che i giornalisti fanno tutti abbastanza schifo e questi sono adeguati al loro pubblico di sottosviluppati.

Anonimo ha detto...

a minnanon non rispondo causa livello di linguaggio inappropriato - comunque Mango fatti un esame di coscienza, non puoi andare a fare il burlone, vantartene e poi lamentarti se ti tagliano (mi ricorda quasi un ex primo ministro italiano) ... eppoi se conosci la stampa, e le sue regole poco ortodosse, e decidi di farti intervistare, devi stare al gioco ... e non e' che io sia necessariamente d'accordo con le regole ma un'emittente televisiva non e' come il tuo blog personale (peraltro molto bello, bravo mango)