16 dicembre 2011

L'Italia alla deriva



In Italia bisognava fare delle riforme, e vero, ma riforme della giustizia, la sanita', lavoro, eliminare i sindacati, ma non riforme che tolgono i soldi dalle tasche gia' vuote degli italiani! E' follia. L'Italia sta andando dritto verso una depressione.
Mario Monti, professore banchiere, Presidente del Consiglio non eletto, nominato da un Presidente comunista che applaudiva i carri armati sovietici in Ungheria
Ma come possibile non capire che quello che ci vuole e' un stimolo, una scarica elettrica e dare la possibilita' alle aziende di competere e cosi rilanciare l'economia?
Le tasse vanno abbassate non aumentate. E i soldi vanno presi tapando gli sprechi della politica, delle regioni, riformando tutte le istituzioni, eliminando i sindacati, privatizzando, vendendo gli assets statali e prendere per le corna il cancro dell'Italia, questo mezzogiorno arabo-africano, vera palla al piede del paese.
Togliere i soldi ai contribuenti senza dare alternative, significa impoverire il paese. E quando gli italiani non avranno piu' soldi cosa faranno? Perderanno la loro casa, i loro risparmi, e dopo?
Forse e' piu' facile controllare e manipolare un popolo povero e asservito...
Un ange passe.
Il Signore Monti e' in primis un banchiere, e quello che conta e' salvare le banche, sopratutto quelle in difficolta' come San Paolo e Unicredito.
Ci avete rotto con il conflitto di interessi di Berlusconi ma nessuno trova niente da ridire sul fatto di avere come Ministri di Stato gente che siede nei consigli di amministrazione di queste due banche?
E poi in che paese si passa una legge dove si obbliga la gente ad utilizzare carte di credito dunque pagare un ennesima tassa alle banche, per degli acquisti? E quelli che non hanno carte di credito o come me, che non vogliono utilizzarle?
In Italia, di fatti non e' cambiato nulla. Gli italiani lavorano, vengono tartassati da un governo dopo l'altro, governati da politici ipocriti, di mezza tacca, corrotti, scoglionati, dall'alito pesante e forfora sulla giacca.
Buona fortuna Italia! Io vivo in Asia e ringrazio Dio della mia scelta.....Anche se non ideale, almeno qui nessuno mi dice come, dove e quando posso spendere i soldi che guadagno!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beato te Mango... qui i soliti coglioni son ben felici di farsi tartassare da monti 'dopo i guai che ha lasciato Berlusconi'... sic!