08 marzo 2012

Benvenuti in India

E noi ci facciamo prendere in giro da questi?

Ospedale indiano
Qualsiasi parco viene utilizzato come gabinetto

Scena quotidiana in qualsiasi citta' indiana


Bagno nel Gange con cadavere

Pranzo o cena?


Un vecchio si lava nel Gange

Il Gange


Bagno di massa

2 commenti:

Nexus ha detto...

I due marinai non dovevano scendere dalla nave, questo è stato il grande errore fatto dal governo italiano. Perché li hanno fatti scendere ? Il governo pensa che il problema si risolva assecondando le richieste degli indiani, facendo i buoni e miti, ma si sbagliano.
Il fatto è successo (?) in acque internazionali, l'India non lo accetta e dunque non è un paese di cui ci si può fidare.
Mi fa ridere quando leggo che è la più grande democrazia al mondo...come se democrazia fosse solo andare a votare ogni tanto. A parte l'inesistenza delle norme igieniche elementari, quello è un paese in balia dei fondamentalismi più estremi, è un paese pericoloso e di cui NON CI SI PUO' FIDARE.
Gli indiani stanno già cominciando a truccare le carte, ci sono contraddizioni con le loro prime versioni e quelle più recenti, sarebbe cambiata la traiettoria e il calibro dei proiettili per incastrare i due marinai.
Bisogna ritirare subito gli ambasciatori e portare una risoluzione di condanna all' ONU per palese violazione del diritto internazionale.

Nobile di Treviso ha detto...

Esatto. Grave errore. Ci siamo cascati come dei polli. Ho lavorato con l'India per parecchi anni.Un paese di bugiardi che mentono coem respirano. cambiano sempre le regole all'ultimo minuto. Il popolo piu' bugiardo e falso del mondo.
Non li sopporto