E' come leggere le notizie dall'Africa.
Ma questi trogloditi di sindacati e tutti questi sinistrorsi, hanno capito si o no che il welfare state ha distutto l'Italia, e il modo in cui e' imposto il mercato del lavoro rende praticamente impossibile qualsiasi investimento? Capiscono si o no che per competere nel mondo bisogna creare un monod del lavoro piu' flessibile?
Oggi sul Wall Street Journal Asia, lungo articolo sulle economie asiatiche che continuano a marciare come un treno.
L'Europa e gli Stati Uniti sono insignificanti. Il mercato e' tutto quello interno, se si pensa che solo la zona ASEAN sono 600 milioni di abitanti...
E mentre dalle nostre parti la gente compra Ferrari, Porshe, appartamenti e panfili, in Italia, abbiamo la Camusso che minaccia un intero paese e rompe i cogl**ni sull' articolo 18...
Ma vaffa...
3 commenti:
E coglioni scimmie NO TAV che protestano mentre gli svizzeri gia' stanno costruendo treni ad alta velocita' che portera' via tutto il business dall'Italia.
A parte che non è il welfare ad aver distrutto l'Italia,ma riformare i licenziamenti senza diminuire la pressione fiscale,anzi aumentandola vuol dire solo far aumentare la disoccupazione.
Mai lette tante cazzate in così poco spazio. Densità da buco nero, che deve avere inghiottito i residui neuroni del Menga e del suo amico anonimo. Agganciarci alla TAV degli svizzeri che passa per il Gottardo è proprio quello che chiedono molti oppositori dell'inutile TAV della Val Susa. Ci basterebbe raddoppiare la linea Milano-Chiasso per arrivare in quattro ore a Parigi. Invece preferiamo spendere una finanziaria per fare una linea di capacita dieci volte superiore al traffico reale. Quanto poi a quello che il welfare ha distrutto l'Italia, questo signore deve proprio ignorare l'esistenza di paesi come la Germania e laSvezia D'altra parte è evidente che questo luogo è frequentato da americanofili decerebrati che mazza l'americani sofforti.
Posta un commento