«Credo che i partiti tradizionali devono saper dimostrare di fare i conti con una protesta che nasce dai cattivi comportamenti e dagli sprechi della politica sui quali dobbiamo assolutamente intervenire.»
il Quotidiano di Salerno, 12 maggio 2012
«Avere la scorta per me non è un piacere. Mi è stata imposta e nonostante ciò provo a fare una vita normale, anche da Ikea».
Corriere della Sera, 24 maggio 2012
E va a fare la spesa in orario d’ufficio.
Senza vergogna....
1 commento:
anche a noi non fa piacere averla come rappresentante signora Finocchiaro, lei ci e' stata imposta, come i suoi compagni Bersani, Visco, Bindi, Alfano, Cicchitto e tanti altri ancora, nonostante cio' proviamo tutti noi a fare una vita normale, tra difficolta' economiche, tassazione incrementata e generale scadimento delle condizioni di vita e dei servizi in questo Paese. Visto che a quanto pare non le passa per l'anticamera del cervello di prendersi la responsabilita' dei suoi comportamenti, le saremmo altresi' grati se avesse la decenza di tacere e godersi i suoi non pochi privilegi, pagati a caro prezzo da tutta la collettivita'. In un prossimo futuro, molti si ricorderanno del suo atteggiamento e di tanti altri analoghi e le preferiranno gente piu' preparata, piu' onesta, e meno arrogante, sempre se ovviamente avremo ancora la possibilita' di esprimerci liberamente e non di vedere dei tristi figuri impostici in nome di interessi non ben definiti, ma sicuramente non del nostro Paese.
Posta un commento