02 luglio 2012

Ma quanto si sono "giocati"?


'mazza che squadra di frignoni....
Ma quanto hanno perso?

12 commenti:

minnanon ha detto...

bé, quattro pappine fanno sempre male.

Il solito Anonimo ha detto...

Speriamo allora che siano almeno educative.

Nobile di Treviso ha detto...

sono strapagati per vincere. nessuna scusa. licenziati tutti!

Scarciofola ha detto...

Vedere il tizio con la maionese in testa (© Carlo Verdone) piangere ... priceless !!!

La Spagna ha davvero dominato la partita. Meritano la vittoria fino in fondo !

Kizzy ha detto...

Non ho visto nessuna partita di questi europei, il calcio non m'interessa ma ho un ragazzo che lo segue, ahimè... Sentire che abbiamo perso con ignominia contro la Spagna non può che riempirmi di gioia, non sopporto quei giocatori viziati e strapagati che piangono come bambini e in particolare non sopporto il negro che c'è in squadra. Direi che questa sconfitta rispecchia lo stato di questa italietta che va sempre + a fondo...

Gianni ha detto...

@Kizzy:Tipico commento del rosicone italiota :-)

baron litron ha detto...

mah, semplicemente Prandelli ha sballato in pieno la formazione, mettendo titolari due morti (Cassano e chiellini) e sostituendo uno ancora potabile con il gatto di marmo, a sua volta morto (Motta).
partendo con un'altra formazione magari si perdeva lo stesso, ma senza regalare la partita agli spagnoli (bravi quanto noiosi).
e soprattutto ha pesato la sua vigliaccheria e l'acquiescenza verso i selezionatori, a loro volta pressati da sponsor e poteri esterni assortiti, dando ennesima conferma del fatto che per giocare in nazionale essere bravi non conta, ma essere del club giusto sì (vedasi lo scempio Giaccherini o il tenere Ogbonna in panchina con una difesa di zombi incerottati).
quanto al negro, è uno dei migliori centravanti ITALIANI, come l'altro negro è uno dei migliori difensori, ma hanno il difetto di non piacere a determinati giornalisti e/o clubs, e i risultati si vedono.....

Anonimo ha detto...

Quoto in pieno Kizzy

minnanon ha detto...

Quoto in pieno Gianni

Il solito Anonimo ha detto...

Il calcio 'tira' sempre: mai visti così tanti commenti mentre i problemi in Europa sono ben altri ...

Anonimo ha detto...

Difficile darti torto, solito anonimo ! :)

Comunque penso non sia un male che l'Italia abbia perso. Almeno abbiamo evitato una lunga trafila di servizi televisivi e articoli di giornale sulla vittoria degli azzurri, sulle mogli degli azzurri, su dove vanno in vacanza gli azzurri etc... ;)

Il solito Anonimo ha detto...

Spero che così ci sia un po' meno di clemenza nei confronti di chi ha sbagliato nell'ultimo scandalo scommesse.

Comunque la TV basta non guardarla e i giornali non comprarli (peccato per il finanziamento pubblico). Come dice qualcuno di cui non ricordo il nome: "La TV? Bella perchè si spegne facilmente"