12 ottobre 2012

La buffonata del Nobel


Il Nobel della Pace all'Unione Europea!!!
Pazzesco.
L'anno scorso fu asseganto a Obama prima che mandasse le truppe in Afganistan, e prima ancora ad Al Gore, Le Nazioni Unite, e all'IPCC (Gruppo intergovernativo di "esperti" sul cambiamento climatico). Non dimentichiamo che lo ricevette anche Arafat...
Ma come si fa' a prenderli sul serio adesso? In un momento cosi delicato, dove i Greci stanno letteralmente morendo di fame per colpa delle politiche folli dell' Unione, mentre pescatori francesi attaccano quelli inglesi al largo della Normandia, in un continente dove la poverta' e depressione si diffondono come la peste, dove si sta allargando il divario tra ricchi e poveri....Il Premio Nobel della Pace.
Il premio poi sara' consegnato in Norvegia, un paese che ha sempre rifiutato di entrare nell'Unione perche' il popolo norvegese e' convinto che questo segnerebbe la fine della loro democrazia (giustamente).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai il Nobel per la Pace è talmente scaduto, dopo quello ad Arafat, ad Obama "preventivo", all'IPCC e Al Gore, a El Baradei che ha nascosto per anni il programma atomico iraniano, ecc ecc, che ha meno prestigio della Coppa Interrionale di Castelfranco di Sotto di calcetto tra scapoli e ammogliati (con tutto il rispetto per Castefranco di sotto, e i suoi abitanti sportivi).
Piero

Nobile di Treviso ha detto...

ah ah ah esatto!

Frank77 ha detto...

Dire che il nobel per la pace ad Arafat sia stato sbagliato denota una grossa ignoranza.
è il nobel per la pace,mica per i pacifisti.

Il solito Anonimo ha detto...

Ma non lo avete capito? Sono i Norvegesi che ci stanno prendendo per i fondelli ...

Piero ha detto...

Avrebbe avuto piu' senso pero' un Nobel per l'Economia:
non è da tutti spennare i polli per regalare ai banchieri (che hanno causato ed innescato la crisi), spremere sangue dalle rape...
Piero

Scarciofola ha detto...

Ahah !Piero, hai pienamente ragione !
Ormai stanno diventando sempre più ridicoli !