08 marzo 2013

E' impossibil​e tollerare una persecuzio​ne giudiziari​a che dura da vent'anni

la sentenza del Tribunale di Milano sulla vicenda Unipol comprova quanto sostengo da sempre: sono stato oggetto di migliaia di articoli di giornali e di trasmissioni televisive che hanno propagato ogni e qualsivoglia notizia di indagine sia coperta da segreto sia con divieto di pubblicazione.
Ho presentato decine di denuncie in merito e mai e poi mai si è arrivati ad un processo. In un caso hanno addirittura smarrito il fascicolo con la mia denuncia.

E per la pubblicazione su un giornale non controllato in alcun modo da me, senza neppure portare a processo il direttore responsabile dell'epoca, mi si condanna perché avrei prima della pubblicazione ascoltato la intercettazione in oggetto. Mai l'ho ascoltata ma anche se l'avessi ascoltata, e non è vero, tutti hanno escluso che vi sia mai stata una mia compartecipazione a tale pubblicazione.

E' davvero impossibile tollerare una simile persecuzione giudiziaria che dura da vent`anni e che si ravviva ogni qual volta vi sono momenti particolarmente complessi nella vita politica del Paese.

Soltanto una vera e completa riforma della giustizia potrà consentire che ai cittadini italiani non accada ciò che continuamente accade a me da 20 anni e che continuerà ad accadere, poichè sono ben conscio che anche nei prossimi appuntamenti giudiziari non vi sarà spazio per le doverose assoluzioni che dovrebbero essere pronunciate nei miei confronti e che solo in Corte di Cassazione sarà possibile, come accaduto puntualmente ieri, ottenere giustizia.


Silvio Berlusconi

Ma vogliamo riformare questo  covo di banditi e terroristi che si chiama magistratura itaiana, si o no?

1 commento:

pietro ha detto...

Ma che minchia sono stati a fare al governo una decina di anni, a giocare a rubamazzetto?
Non avete capito che la politica e l'attività legislativa è un lavoro serio, che richiede competenze e intelligenza, non basta parlare alla pancia delle masse, e poi riempire il parlamento di mezzeseghe e incapaci selezionati esclusivamente in base alla fedeltà al Capo?
Il tempo per fare le riforme c'è stato
la maggioranza parlamentare c'era, un opposizione rammollita e inconcludente c'era, ma invece di risolvere i problemi hanno fatto un cumulo di stupidaggini, il dubbio è che la volontà di fare vere riforme non ci sia mai stata, e poi sempre a pianger come imbecilli inventandosi poteri forti e complotti di ogni genere.
Volete farlo?
E fatelo, ma tirate fuori le palle e dimostrate quello che sapete fare.