25 agosto 2006

Come uccidere un infedele

Un sito islamico offre consigli su come uccidere stranieri in Arabia Saudita. Il sito si chiama Al-Hesbah e il 4 agosto ha pubblicato un documento intitolato: Come uccidere un "crociato" sulla penisola araba. L'articolo consiglia come scegliere le vittime, seguirle, ed ucciderle. leggere l'articolo

E c'e chi, nel nostro governo, condona questi dementi. Semplicemente terrificante.

2 commenti:

Fabrizio Goria ha detto...

Raccapricciante...
Il bello è che, anche gli acclatanti casi dei giorni scorsi (Hina) e l'esistenza di questo ed altri documenti, in Italia si continua a parlare di integrazione e ci si preoccupa di far diventare più facilmente cittadini italiani gli immigrati, prevalentemente a matrice islamica.
Qualcuno potrà dire che sono razzista ed è vero: io, tuttavia, sono razzista nei confronti dell'estremismo, non della diversità.

Cordialmente,
Fabrizio Goria

Anonimo ha detto...

Fa venire i brividi...Si parla di razzismo ma in questi casi chi è più razzista? E ora che gli italiani non nascondino più la testa sotto la sabbia e decidano di contestare... IN PIAZZA
Povera Italia ma dove andrai a finire..Perche se questo governo continua con questo suo finto buonismo fra poco non saranno 100 gli sbarchi al giorno ma ben 1000. E vogliono dar loro pure la nazionalità. E triste molto triste il nostro paese e destinato al suo lento degrado. Basta guardare le strade e i giardini; dei veri lettamai.