27 ottobre 2006

L'imam macellaio giustifica lo stupro


Il mufti della moschea di Sydney e uno degli Imam piu anziani dell' Australia ha detto ieri che le donne che non portano il velo sono come della carne cruda e un invito allo stupro. Durante un sermone sull’adulterio alla moschea di Sydney, l’Imam Sheik Taj Din al-Hilali ha detto: “ Se prendete della carne cruda e la mettete scoperta sulla strada, o in un giardino, o in un parco e vengono i gatti e la mangiano, di chi e’ la colpa, dei gatti o della carne scoperta? La carne scoperta e’ il problema!” Ha poi continuato: “ Se la donna fosse nella sua stanza, a casa sua con il suo “hijab” (velo islamico) non ci sarebbero problemi. Le donne sono l’arma di satana per controllare gli uomini”
E terrificante, perche’ non si tratta di uno qualsiasi ma dell' imam piu’ importante dell’Australia e sopratutto perche’ questa era la tesi principale del suo sermone.
Ancora piu’ terrificante perche’ secondo la logica di questo demente imbecille che sembra avere dimenticato che siamo nel 21esimo secolo e non nel medioevo, l’uomo e’ una bestia che non sa controllarsi e la donna un target legittimo per qualsiasi tipo di violenza se non e’ in una stanza coperta dal suo “hijab”.
Cosi dopo l’imam coglione di Segrate che si permette di praticamente lanciare una fatwa in diretta contro una deputata della repubblica che ha avuto il coraggio di dire quello che pensava, ecco l’imam macellaio che paragona le donne a della carne cruda e giustifica lo stupro.
E poi c’e' chi dice che l’islam e’ una religione tollerante. Non lo so quanti esempi dovremo ancora avere prima di capire che e’ invece esattamente il contrario.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' agghiacciante. Non si riesce a vedere una via d'uscita con questa genìa che la fa da padrona e che spadroneggia, con la certezza di non incorrere in alcun tipo di sanzioni penali severe. Ahinoi!
Fede

Anonimo ha detto...

Come si dice in francese "on aura tout vu" ma fatemi il piacere. Ora cosa dovremmo fare noi ceh non portiamo il velo stare in casa perchè in giro ci sono uomini psicopatici e perversi che possono stuprare perchè la loro legge lo permette. Ma fatemi il piacere.
vergogna!

Chris ha detto...

Primo, ti ringrazio tantissimo per il link. E per secondo, quello che esponi è un enorme problema. Il dialogo, questo benedetto dialogo, con gente che lapida le adultere ed altri che ostentano (come da Vespa) un ego moderato. Mah ne tratto veramente tanto sul mio blog, eppure io credo ancora nel multiculturalismo che non può prescindere da un nostra ritrovato identità culturale. E' vero, i dati ci dicono che sono negli USA ha funzionato. Però a mio parere dobbiamo crederci. Il muro contro muro, non ha mai aiutato. E' dura lo so , ma ci dobbiamo provare.