11 gennaio 2007

Gravissima situazione in America Latina


Patria, Socialismo o Muerte!
Cosi il dittatore comunista venezuelano Hugo Chavez ha prestato giuramento per il suo terzo mandato. Dopo avere annunciato la nazionalizzazione di quasi tutte le industrie, l'eliminazione dei governatori e sindaci per rimpiazzarli con comitati del popolo e altre folli dichiarazioni, e' poi partito alla volta di Managua (Nicaragua) per assistere all'inaugurazione del suo amico, il guerigliero marxista sandinista Manuel Ortega, alla presidenza di quel paese.
Notare che erano anche presenti Evo Morales il presidente marxista boliviano, membri del partito comunista cubano, Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, il presidente populista comunista ecuadoriano Rafael Correa e tanti altri rappresentanti di sinistra.
Vedere tutti questi criminali ignoranti riuniti che si davano grandi abbracci e pacche sulla schiena, era semplicemente spaventoso. I discorsi retorici che tutti hanno fatto, non ne parliamo.
Uno spettro si aggira e si sta espandendo e contagiando tutta l'America Latina ed e' quello di una rivoluzione populista marxista che rischia di esplodere con conseguenze gravissime.
E intanto alla Havana il vecchio dittatore Fidel Castro sta facendo gran salti di gioia...

Nessun commento: