16 maggio 2007

Adesso basta! Alziamo i toni!


Pazzesco! sta per succedere un vero e proprio colpo di stato.
E bisogna adesso alzare i toni, perche' se la proposta di legge sul conflitto di interessi passa, e' la fine della democrazia nel nostro paese. Ma questo e' solo come si dice in inglese "the tip of the iceberg"
La verita' e' che siamo governati da sinistri tanto ignoranti quanto moralmente ripugnanti, bugiardi, incapaci di rilanciare l'economia, vuoti di idee, senza visione, dinamismo. Questi falsificano i dati, manipolano l'informazione, passano delle leggi fatte su misura per facilitare i loro affari e distruggere chi non la pensa come loro.
Sono inchiodati alla poltrona con l'unico scopo di distruggere Silvio Berlusconi. L'unica colla che li tiene saldati tra di loro (a parte la pensione tra un anno e qualche mese) e' l'odio per Berlusconi.
Ma vi rendete conto che stanno portando il paese allo sbando?
L'economia e' disastrata, non c'e piu' sicurezza, ilegali e criminali impuniti, sporcizia ovunque, gente che non riesce neanche a fare la spesa a fine a mese, si muore per una semplice appendicite e non parliamo dell'immagine dell'Italia all'estero che e' semplicemente vergognosa. Dico solo che le ambasciate non hanno neanche piu' i soldi per pagare l'affitto....!
La Spagna ci ha gia' superato.
Siamo un paese dove non esiste piu' il rispetto delle istituzioni, del lavoro, dell'autorita', della morale, del merito, dell'onore della patria.
E se non cambiamo direzione presto, se non ci organizziamo subito per fare questo benedetto partito unitario, finiremo con un regime bolscevico che ci governera' per i prossimi 10 anni.
Italia sveglia!!!

2 commenti:

jo ha detto...

Ti do PERFETTAMENTE ragione! e mi chiedo perchè il mio post un po' sboccato su Garbagnati mi sia stato saltato a PIE' PARI su Tqv!
...e a quello, difatti, ho fatto seguire BonTon, ma credo sia ora di piantarla di fare gli "educatini"

Nobile di Treviso ha detto...

Carissimo,
Ho letto i tuoi posts. Vai avanti che ti seguo. Qui bisogna adesso smetterla di fare gli ipocriti o come dici tu gli "educatini". Bisogna attaccare di petto e andare giu' pesanti.