23 maggio 2007

Visco "invischiato"


Dai verbali dell'interrogatorio da parte della Magistratura al capo della Guardia di Finanza e' riportato come il Vampiro Visco abbia fatto forti pressioni, con dure minacce di ripercussioni e rappresaglie, se non fossero stati rimossi i 4 finanzieri che indagavano sulla scalata da parte di Unipol sulla BNL.
Questo e' un fatto gravissimo, e speriamo che Il Giornale possa andare a fondo di questa vicenda terrificante.
E' un vergognoso abuso di potere, abuso delle istituzioni, abuso di tutto, l'ennesima prova che l'Italia e' governata da gentaglia moralmente ripugnante, indecente, e pericolosa.
Non hanno nessun rispetto per il popolo italiano. Perche' in verita' odiano gli italiani, loro che si dicono "del popolo".
Fare politica per questa gente e' una licenza per utilizzare ed abusare il sistema e rimanere il piu' possibile al potere non come servitori del popolo e lavorare per il bene del paese ma per coprire i loro loschi affari accusando e distruggendo chi non la pensa come loro.
Questi ci stanno portando alla rovina e prima li rimandiamo a casa, meglio sara' per il futuro del paese.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E poi la "dittatura" stava facendola il Silvione!!! Ma questa è più di una dittatura: fanno quello che vogliono, qualsiasi cosa; banche, telecom, assicurazioni, figure internazionali ridicole, ecc. ma nessuno può dire nulla. Nessuno. Si perchè poi hanno la faccia tosta di negare anche l'evidenza!! Questa si che si chiama dittatura!!! Rossa...
A casa al più presto perchè hanno gia fatto danni irreparabili e non ne possiamo più!questi pagliacci!!

Anonimo ha detto...

Ma ve lo immaginate se Tremonti allora ministro ho un suo vice, avesse chiesto, il trasferimento in blocco degli ufficiali che indagavano su Mediaset.... Come minimo ci sarebbero stati otto scioperi generali.
Lo stesso ministro Di Pietro ha preso le distanze da visco.
Basta ricordare che il ex ministro Scajola per un infelice frase su M.Biagi si dimise, per mister Draculatt come minimo ci vorebbe un inchiesta da parte dei PM di Milano.
Alex