11 giugno 2007

Bisogna ammetterlo: Questi sinistri sono superiori

Ce l'hanno detto e ripetuto per decenni, ce ne hanno riempito la testa, ma noi no, sempre increduli, non abbiamo mai dato fiducia alle loro affermazioni. Quanto piu' loro si ostinavano nel loro ritornello, tanto piu' noi manifestavamo il nostro scetticismo: non riuscivamo a trovare alcun motivo valido per accettare le loro affermazioni.
Tuttavia dopo un anno di questo governicchio, questa sgangherata compagine di inetti ed incapaci, un anno solo, e' bastato per convincerci, e seppure a malincuore abbiamo dovuto ammettere che avevano ragione: la gente di sinistra e' “superiore”. Superiore, si sa, vuol dire piu' su, al disopra di…
Ed effettivamente la gente di sinistra e' al disopra: al disopra di qualunque dignita', al disopra dell’onesta', intellettuale e materiale, al disopra di ogni senso dell’onore, al disopra della chiarezza, della trasparenza, della sincerita', al disopra del disinteresse per le cose proprie nell’interesse della nazione, al disopra del decoro, al disopra del buonsenso o semplicemente del senso comune, al disopra di ogni tentazione di cercare di capire quali siano le reali necessita' e la reale volonta' dei propri amministrati, in definitiva al disopra della piu' elementare decenza.
Non si puo' credere che a questa sinistra “superiore” sia sufficiente l’antiberlusconismo viscerale per mantenere eternamente il suo potere di fare strame del nostro paese: prima o poi anche i cittadini, tutti, apriranno gli occhi.

Nessun commento: