10 luglio 2007

Randazzo, Fedi, dimissioni SUBITO!!!

Guardando questo video mi viene voglia di piangere.
Lo avevamo urlato sin dal primo giorno dopo il voto.
Adesso che il Senatore (?) Nino Randazzo e l'Onorevole (?) Marco Fedi dell'Unione rassegnino IMMEDIATAMENTE le dimissioni.
E comunque questo blog non si dara' pace finche questi due scellerati, questi laidi, abietti personaggi non lo faranno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il video sui presunti brogli nel voto all'estero presente da oggi sul sito Repubblica.it ha tutta l'aria di una simpatica bufala.
Pur non tenendo conto delle incongruenze tra video, intervista al sig.Rajo e ritardo nella denuncia, una visione attenta del filmato riserva sorprese.
Per prima cosa il "reporter" più che documentare una falsificazione sembra suggerirla: l'anonimo che impugna la penna pone i segni dopo che la voce fuori campo ha suggerito dove farli. Solo in un caso agisce di propria iniziativa: e, guarda un po', solo in questa fase "vota" il simbolo di Forza Italia.
Ma c'è di meglio: per pochi secondi viene inquadrato un calendario, forse per avvalorare quanto detto nell'intervista ("Questo succedeva, attenti, almeno una settimana prima che si votasse in Italia") il mese è, infatti, Marzo. Peccato pero' che dalla disposizione dei giorni della settimana sembri piu' il marzo del 2007, in cui il giorno 31 è caduto di sabato.
Avrei voluto inviare questo post a Repubblica , ma al momento non sono stati attivati commenti a questa vicenda.
Luciano