30 agosto 2007

Video censurato dell' UDC Svizzera

Il partito svizzero di centro destra, l'UDC, ha dovuto ritirare dal suo sito internet il clip elettorale chiamato "cielo e inferno".
L'articolo

In nome della liberta' di espressione, che vale solo per i sinistri ma non per la destra..., ecco il video:

h/t: Ticino Libero

6 commenti:

Oriana.it ha detto...

Mango, m'è venuto un colpo quando ho aperto la tua pagina, non potevi far di meglio, ma sei proprio formidabile, perfino il filmato l'hai riadattato. Chapeau mille fois.

Certo che neanche gli svizzeri se la passano diversamente, a quanto pare l'Europa intera è proprio nella merde, volevo dire degenerazione completa.

E cosa fanno quei freschi di giudici - LORO !!! quelli che dovrebbero garantire che i delinquenti stiano in galera e i parassiti fuori dai confini - cosa fanno ? Bloccano un video. Già. E con questo hanno finito, come la tusa Filomena che nasconde la polvere sotto il tappetto. La gente non deve sapere che LORO non fanno il proprio dovere, nel difendere la legalità.

Tutto va bene, come il boby inglese, sono le ore 8 e tutto va bene, sono le 9 e tutto va bene...

Nooo... la gente dev'essere rimbambita. E cosa si vede nel filmato ? La nuda verità. Dovremmo fare anche noi in Italia di questi filmati e farli girare, hai sentito Leo Facco ? Con tanto di immagini ed i tuoi commenti su-bli-mi.

Cià che m'inca... ancora.

ps. Stavo leggendo un libro che ho appena ordinato, di Soljenitsin, mi ha talmente presa che non chiudo più occhio. Che libro è ? "Due Secoli Insieme",l'avevo già visto online, in francese. Un mio amico americano mi ha detto che in inglese non c'è ancora e chissà se mai arriverrà. Strano.

Bye Mango.

hol ha detto...

stupendo video perche riflette purtroppo una realtà si potrebbe fare in italiano?...
fimato: una Svizzera che è anche italiana

il grande rosso! ha detto...

io mi chiedo una cosa..come mai tra tutte le persone che ci sono nel filmato non se ne vede neanche uno nero?siete solo degli enormi RAZZISTI!secondo il cartellone con raffigurate le pecore la sicurezza della svizzera dipende dall' espulsione degli stranieri?secondo voi che siete d' accordo con questo filmato una svizzera sotto un governo di destra sarebbe migliore??ma per piacere!!l' unica cosa che si svilupperebbe sarebbe la discriminazione...

Oriana.it ha detto...

il grande rosso, ma perchè non ti fai un "grande" respiro ?

Avranno diritto gli svizzeri di fare i posters che vogliono e di vivere come cavolo pare a loro, o no ?

Adesso mi vieni con 'sta solfa dei neri, che c'entra ??? E risparmia sulle etichette, razzismo e fesserie omologate del repertorio sinistroide, rischi di farci fare indigestione.

Leggiti un po' i threads quì, per capire come la pensano gli svizzeri. UDC non è neanche di destra, come la intendiamo noi in Italia.

grande rosso... di imbarazzo

Nobile di Treviso ha detto...

Grande rosso,
perche' razzisti? Nessuno e' razzista, ma e' noto che la stragrande maggioranza degli immigrati africani e di altri paesi del terzo mondo che sono venuti in svizzera tanti come rifugiati....abusano del sistema svizzero che non e' sostenibile.
Dunque chi non lavora, chi abusa, chi vende droga, chi non contribusice al paese, deve andarsene.
Poi con un governo di destra la svizzera sarebbe indubiamente migliore con le giuste riforme che devono essere fatte al piu' presto.
Poi leggi quello che scrive Oriana, che come sempre interpreta il mio pensiero.
ciao

Oriana.it ha detto...

Poi leggi quello che scrive Oriana, che come sempre interpreta il mio pensiero.

------

Right, siamo alter ego interscambiabili.

E non sei l'unico, mi ritrovo molto in ciò che scrive Umberto, in ciò che grida Leo, siamo simili ... nell'indignazione, insomma, siamo proprio una bella squadra!

Ciao Mango !