26 settembre 2007

Amato velo....

Il Ministro dell’Interno,Giuliano Amato, ha dichiarato di essere assolutamente contrario a qualsiasi proibizione nei confronti del velo per le donne musulmane. Ha precisato che tale indumento contribuisce a rafforzare il loro senso di identità e quindi di appartenenza alla loro comunità di origine.
Ma non si era sempre detto che uno degli scopi del benevolo occhio nei confronti dell’immigrazione era quello di favorirne l’integrazione ai nostri costumi, leggi ed usanze ?
h/t: Il Bertoldo, foto: Oriana

8 commenti:

Oriana.it ha detto...

Uei, quale foto Oriana !?, mi piacerebbe, però non sono io nella foto ! ha ha ha !

E' dal set Satira politica della mia pagina flickr.

Mango, volpone che sei !

Nobile di Treviso ha detto...

Mmmmm vero. Non e' Oriana ma dal sito di Oriana.
Vabbe' dai...

Bingo Bongo ha detto...

Oriana sei proprio una ...sventola.
Scherzi a parte, bello il tuo sito di foto satiriche. se hai tempo e voglia, mandamene qualcuna ogni tanto per il mio blog. Grazie e complimenti
Bingo Bongo
El ciuco rubro

Oriana.it ha detto...

bingo bongo, spero di essere una sventola anche se non in burqa !

Ho creato quel set di Satira (e) Politica proprio per i bloggers, perché anch'io gestivo tempo fa un blog e mai riuscivo trovare subito una foto giusta per richiamare l'attenzione su un determinato art.

Prendi quindi tutto ciò che ti serve direttamente di lì, ti prego solo una cortesia, indica la mia pagina flickr, nient'altro.

Ne ho trovate di nuove dai bloggs tedeschi e scandinavi, presto le vedrete.

Ciao !

Oriana.it ha detto...

Mmmmm vero.
--------

Mmmm Mmmangoo, non dirmi che te la saresti presa ! Peraltro io sono bionda, mai visto bionda in burqa, ha ha ha !

Ciao volpone !

Oriana.it ha detto...

"I´m not into bondage"

ISLAM ? NO THANKS !

Anche questo ragazzo preferisce la ns. morettina in burqa rosso, just have a look !

ref. Snaphanen
- noter om Danmark & Sverige

Bingo Bongo ha detto...

Eh no Oriana, senza burka non sei una sventola, minimizziamo un po'...diciamo...una sventolona.
Sicuramente citerò la tua fonte, se riuscirò a mettere il link è tutta un'altra cosa; tecnicamente sono imbranato, meglio, come diciamo noi veneti un pò "mona".
Ciao bella

Oriana.it ha detto...

Bingo darling,

Fai copia ed incolla, altrimenti vedi come riesci ad inviarmi il tuo indirizzo e-mail che ti mando tutto ciò che di cui hai bisogno.

Hai provato a fare click (con la destra del mouse) sulla foto per prenderti il link ?, una volta che hai il link della foto apri un'altra pagina, inserisci il link ed hai la foto.

Non dire più che sei imbranato, nessuno nasce già preparato, tutto si impara, basta volerlo.

Con simpatia,
Oriana