04 settembre 2007

E adesso ecco il burqa negli ospedali.


Un nuovo abito disegnato per le pazienti musulmane e' stato introdotto negli ospedali del Lancashire. Costa 12 sterline e copre tutta la testa, il collo, il corpo, lasciando solo un'apertura per gli occhi.
L'articolo

Posso anche rispettare il concetto di "modestia", ma questo e' completamente ridicolo e assurdo.
Il declino dell'Inghilterra verso la sharia.

h/t: Theodore's World

6 commenti:

Oriana.it ha detto...

Esatto, questa foto la conosco perchè l'anno scorso era su tutti i bloggs del mondo.

Quello che hanno fatto i socialisti di Blair dell'Inghilterra, i danni che hanno causato, chissà se ci sarà mai modo di correggere. Perchè una volta che l'islam penetra in una società, il ciclo sociale è irreversibile.

In Italia ce ne sono stati di casi assurdi negli ospedali, pretese asurde intendo. Ma il burqa per la sala operatoria come in UK penso che in Italia se lo devono proprio scordare.

Il problema, il grave problema, è costituito principalmente dai sollerti collaborazionisti dell'islam, gente nostra, è questo il colmo.

Questa gente che non sa un tubo sulla storia dell'islam, e nulla sui loro precisi obiettivi una volta arrivati nell'Occidente.

Non capiscono che una volta insediata una moschea su un territorio, basta, è finita, quello diventa dar-al-islam, terra dell'islam, e il musulmano che viene indottrinato da un imam, sente di appartenere e di servire solo ed esclusivamente l'islam.

E' questa la ragione per cui un musulmano non riesce ad integrarsi nel tessuto sociale occidentale: perchè non ha ne affinità, ne voglia, ne interesse. Tanto, c'è la moschea il suo unico punto di riferimento, col corano che gli dice come vivere.

salam aleikum...dovremmo abituarci, coi politici che ci troviamo ad avere

Anonimo ha detto...

sono talmente idioti che non hanno capito che sotto al burqa si puo nascondere chiunque.... diciamo che stanno danno un aiutino ai terroristi

Anonimo ha detto...

In un primo momento pensavo ad uno scherzo....poi ho letto meglio e di seguito l'articolo, sono senza parole, una domanda mi sorge spontanea queste "povere" donne come faranno nel caso le deve visitare un medico maschio? so che qui in Italia (anche nella mia città) s'e' quasi venuti alle mani perchè il "dolce maritino" rifiutava il medico maschio e pretende (e molto spesso ottiene) un medico donna.
Bisogna tracciare una linea dove le loro pretese non devono essere più accolte (anche se purtroppo si continua a tracciarne di nuove)

Oriana.it ha detto...

ref. perchè il "dolce maritino" rifiutava il medico maschio e pretende (e molto spesso ottiene) un medico donna.
--
Intanto, ciao countrygirl, è la prima volto che ti leggo.

Queste sono bizze che si permettono solo quì in Europa, perchè nei paesi arabi, a questo punto non dovrebbero più esistere medici, ginecologhi, e non è così, anzi, la "fetta di torta" nel campo medico, chirurgico etc, nei paesi arabi la tiene proprio l'uomo - medico.

Quindi, la schiena dritta quando dei beduini del genere vengono con delle pretese, che a casa loro manco se le sognerebbero.

Questa tolleranza, imposta dalla politica marcia e da mass media ottuse, viene da loro tradotta in cala-braghe, dietro se la ridono, e so per certo che arabi che son rimasti a casa loro ne parlano male di questa massa di beduini che usano l'Occidente come uno zerbino, questi arabi dicono, "ma quanto siete scemi !".

Se io fossi un medico e mi si presentasse un caso del genere, li caccio fuori tutti e due, altro che farmi sostituire da chi cavolo esige il beduino, neanche in una clinica privata avrebbe voce in capitolo, figurati in un ospedale pubblico.

Anonimo ha detto...

per ora sono "richieste",che naturalmente vengono praticamente sempre accolte,...fra pochi anni
..se si prosegue su questi livelli di "invasione".....avranno la forza e i numeri per il loro "sacrosanto"...partito islamico....e sono sicuro che i primi a riceverlo nel culo...e scusate,ma lo ripeto chiaramente...nel CULO....saranno propio quelli che ora fanno i lecchini buonisti 90gradisti.....x un "presunto" momentaneo risultato
di consensi.....non per niente si sono definiti COGLIONI....e purtroppo molti anche di DX si stanno accodando a questa marmaglia
...povero merdoso paese ....solo per un'impotenza economica riesco ancora a sopportare di calpestare questa terra in putrefazione (culturalmente parlando)......ok lo sfogo l'ho fatto...by Fritz

Anonimo ha detto...

oriana cara oriana per fortuna che non hai fatto il medico perché sei proprio un ignorante!!!
non credo che ci sia qualcosa di sbagliato a soddisfare le esigenze di un paziente quando ce ne sono le possibilità!!!
non vedo niente di sbagliato che uno non abiti dove è nato, molti italiani sono emigrati, chi in america, in russia, in germania, svizzera molti anche in Africa e in Asia!!!!!
ah dimenticavo quei beduini come li chiami te sono l'economia dell'italia!!!
senza gli arabi o gli stranieri in geneale questo paese sarebbe niente, nulla!!! senza di loro l'italia sarebbe invisibile agli occhi del resto del mondo!!!!!!!!
firmato pn