27 settembre 2007

Il modello Veltroni: Sporcizia e degrado


Vorrei segnalare un sito che fa vedere e capire in maniera estremamente chiara ed inequivocabile, lo stato in cui è ridotto il centro storico di una delle città più belle del mondo: Roma, che come tutti sanno è amministrata dal Sindaco Veltroni. Le immagini fanno capire che non esiste un modello Roma, ma esiste certamente un modello Veltroni, che si identifica con sporcizia, incuria e degrado.
E’ nato qualche coordinamento pro Veltroni anche all’estero e Veltroni si candida come futuro leader del Partito Democratico, a guidare il nostro Paese.
E’ questo futuro imbarazzante di sporcizia e degrado che aspetta l’Italia?
Il link del sito è:
http://www.modelloveltroni.blogspot.com/

h/t: Amedeo Gentile vignetta: El Ciuco Rubro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh... per chi a Roma ci vive, come il sottoscritto, le foto raffiguranti l'immondizia per il centro della capitale non impressionano di certo.
E tutto questo è dovuto all'immobilismo di Veltroni, e al suo dinamismo riservato esclusivamente ad avvenimenti dove possa apparire in prima fila, tagliare qualche nastro oppure dire quattro cazzate contradditorie; Tanto poi ci pensa la stampa ad attribuirgli meriti che non ha.
Veltroni infatti è estremamente egocentrico, e spesso non si accontenta della sola apparizione; Per ingannare subdolamente i cittadini, nonchè per accrescere il suo consenso, ha organizzato una serie di inutili manifestazioni culturali e non, che al comune costano uno sfracello di soldi; Difatti questo suo "presunto" interesse alla cultura te lo fa pagare attraverso cartelle esattoriali comunali ben robuste; In compenso però trovi i rifiuti in mezzo alla strada, oppure un sacco di buche sul lungotevere, deleterie soprattutto per i motorini;
E lui su questo non ha mai mosso dito.
QUESTO SIGNORE E' VERGOGNOSO... VABBE'... CHE E' UNA NULLITA' SI ERA CAPITO DA TANTO TEMPO... MA CHE ALMENO NON CI PRENDESSE PER IL CULO...!!!!