05 settembre 2007

La casta: Sempre piu' prepotenti ed arroganti

Il presidente della Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo, ha svolto una severa filippica contro la politica fiscale del governo, ritenuta da lui, e non solo da lui, vessatoria e tale da impedire qualunque tipo di sviluppo della nostra economia. Ha concluso dicendo: “non pagheremo una lira in più”, ed invitando quindi il governo stesso a darsi da fare per non distruggere il nostro tessuto economico e per ridurre gli esorbitanti costi del sistema pubblico.
Il ministro guardasigilli, on. Clemente Mastella, ha reagito all’uscita inattesa di Montezemolo invitandolo in sostanza a tacere, oppure a candidarsi, in modo che si possa vedere di quale sostegno gode nel paese. La presa di posizione di Mastella dimostra ancora una volta l’insopportabile arroganza del cosiddetto ceto politico, che non ammette critiche al proprio operato se non provenienti da altri politici. Si tratta in definitiva di una forma indiretta di censura che vorrebbe chiudere la bocca a chi – non appartenendo alla “casta” – si permette di esprimere il proprio giudizio negativo sulle politiche assunte dal governo.
E questi personaggi si definiscono democratici....
h/t: Il Bertoldo

1 commento:

Anonimo ha detto...

visitare il blog clementemastella.it....se siete fortunati riuscite a farvi pubblicare qualche repplica......e la risposta quasi immediata dello stesso Clemente...ah! Clòemente oppera praticamente delle 24,00 alle 24,30.....aggiornamenti e risposte sono apprse in quell'orario.... Fritz