11 ottobre 2007

Il Vietnam di D’Alema

Il Giornale
Certe rivelazioni dei politici italiani fanno un po’ sorridere. L’altro giorno ad Hanoi il ministro degli Esteri, Massimo D’Alema, ha confessato che in gioventù «la solidarietà al Vietnam è stata un’esperienza formativa di grandissimo valore». Il titolare della Farnesina, insomma, tifava per i vietcong finanziati dall’Unione Sovietica (che per lui erano i buoni) contro i soliti cattivoni a stelle e strisce. Ma alla sua amica Condoleezza Rice qualcuno l’ha detto?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei nato prima del 25 luglio 1943 ?

Stratos

Nobile di Treviso ha detto...

Stratos,
Leggo con piu' calma i tuoi commenti sul mio ed altri blogs di amici
leggendo i tuoi messaggi mi sono accorto di una cosa che abbiamo in comune e che e' positiva: l'INCAZZATURA. Siamo tutti e due degli incazzati e di motivi ne abbiamo a iosa. Tu da una parte e io dall'altra anche se, se permetti, i miei motivi mi sembrano molto piu' concreti guardando la triste realta' di tutti giorni. Tra l'altro quelli che sottolinei come errori del passato governo sono, se ti documenti bene, soprattutto misure per rimediare al meglio ad alcune pesanti eredita' del passato e al condizionamento politico degli equilibri interni alla maggioranza di allora. E in questo hai la tua parte di ragione. Continua quindi ad essere incazzato. Fa bene a tutti.
Cordialmente sempre e da incazzato
Il Mango

Oriana.it ha detto...

Stratos, ma a cosa di serve la data di nascita di Mango, vuoi forse vedere di che segno è... ???

Io sono dello Scorpione, il 26 di preciso, attento ! ha ha ha !

O sei bravo a leggere le carte, tipo mago Othelma ^?. Daaai, non tenermi sulle spine !