13 novembre 2007

Formigoni a Singapore

Venerdi 16 Novembre arrivera' a Singapore il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni accompagnato da una cinquantina di rappresentanti del mondo commerciale ed economico lombardo per un incontro con le autorita' politiche ed economiche nonche' l'elite industriale del paese.
Questa e' l'ultima tappa della missione che la regione ha intrapreso in Asia, iniziata in Vietnam. Cosi che si fa'! In assenza di un sistema-Paese, visto che l'Italia e' governata da una classe politica poco coraggiosa, miope, priva di visione strategica, bisogna rafforzare il federalismo, l'autonomia delle regioni, il sistema-Regioni. E solo cosi si potra' poi dimostrare che l’Italia e' un paese efficiente e valorizarne le sue grandi risorse.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mango, mi piace il tuo sito, ottima la scelta dei link.
Sono d'accordo con te sulla necessità di rafforzare il sistema regione. Una maggiore autonomia alle differenti zone d'Italia è l'unico modo per far crescere il Paese.

Ciao Francesca

Nobile di Treviso ha detto...

Ciao Francesca, e incredibile constatare quanto incontri i responsabili delle regioni la ricchezza e le opportunita' che ci sono in Italia. Un paese con una forza economica incredibile. Ma perche' siamo governati cosi male?
Grazie della visita